Visualizzazione Stampabile
-
Scorte pre belliche
Dal momento che ultimamente si parla di suggerimenti, in alcuni paesi europei, su come affrontare una possibile minaccia bellica,
cosa salvereste e mettereste da parte per sopravvivere in un periodo di emergenza?
Intendo oggetti, non mi riferisco né ad animali né a cibi varii.
Oggetti utili o d'affezione o entrambi, ad esempio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Dal momento che ultimamente si parla di suggerimenti, in alcuni paesi europei, su come affrontare una possibile minaccia bellica,
cosa salvereste e mettereste da parte per sopravvivere in un periodo di emergenza?
Intendo oggetti, non mi riferisco né ad animali né a cibi varii.
Oggetti utili o d'affezione o entrambi, ad esempio.
1/2 OT
E' l'ultima trovata, nel clima paranoide imperante, della Commissione, non di quache stato. C'é chi ci si é buttato a pesce (il Belgio), chi nicchia.
Ma é decisione/proposta della Commissione Europea. Fortemente spinta dalla commissaria belga (sulle "qualità e competenze" della quale non mi esprimo).
Partita come necessità urgente per prepararrsi all'invasione russa e "addolcita" come necessità contro tsunami, terremoti etc.
Sono al corrente, in quanto, qui non si parla di altro.
Si, molto più che dello stato di salute di un capo di minuscolo staterello mediterraneo, non membro UE.
Fine
-
io, nel caso dovessi fuggire da casa, mi porterei dietro gli atti notarili, si sa mai al rientro la trovo occupata, il catasto non esiste più e non posso far valere il mio diritto
-
Urge un ripasso delle puntate di McGyver:D
-
Citazione:
Vega
Urge un ripasso delle puntate di McGyver:D
Ovviamente un set base di utensili, chiavi a cricchetto soprattutto, lo confesso a voi tutti, io ho una mania per le chiavi a cricchetto, altro che scarpe e borse, la mia vera unica tentazione a cui con fatica e lacrime tento di non cedere sono le chiavi a cricchetto e in generale tutti quei set di cacciaviti, chiavi inglesi, bussolotti etc etc..
Tu dimmi chiavi a cricchetto e io entro in frenesia, sarà il rumore che fanno... non lo so
ps ma anche la parola, cricchetto
-
Allegati: 2
Citazione:
Breakthru
io, nel caso dovessi fuggire da casa, mi porterei dietro gli atti notarili, si sa mai al rientro la trovo occupata, il catasto non esiste più e non posso far valere il mio diritto
Queste potrebbero , nel caso, essere di maggior utilità
Allegato 37195
Citazione:
Breakthru
Ovviamente un set base di utensili, chiavi a cricchetto soprattutto, lo confesso a voi tutti, io ho una mania per le chiavi a cricchetto, altro che scarpe e borse, la mia vera unica tentazione a cui con fatica e lacrime tento di non cedere sono le chiavi a cricchetto e in generale tutti quei set di cacciaviti, chiavi inglesi, bussolotti etc etc..
Tu dimmi chiavi a cricchetto e io entro in frenesia, sarà il rumore che fanno... non lo so
ps ma anche la parola, cricchetto
un'idea?
Allegato 37196
-
Allegati: 1
E affacciarsi alla porta con l'espressione così :
Allegato 37197
-
Citazione:
restodelcarlino
Fantastico ma poco maneggevole
-
Ok ho capito, in caso di guerra alla fine saremo così imbarbariti che gli atti della casa si potranno usare per accendere il fuoco
-
Citazione:
Breakthru
Ok ho capito, in caso di guerra alla fine saremo così imbarbariti che gli atti della casa si potranno usare per accendere il fuoco
o altro uso...
-
I miei device elettronici, visto che ci lavoro. La mia fotocamera. La mia collezione di pugnali, quella di spartiti musicali (frutto di 23 anni come corista), i miei copioni teatrali, e più in generale tutti i miei scritti.
-
La ricetrasmittente portatile con batterie di scorta e pannello solare, indispensabili se dovessero saltare le comunicazioni di routine... :afraid:
...e sicuramente il coltello da caccia in caso di minacce [per difendermi, o per fare harakiri qualora il contrattacco non fosse possibile :rotfl:]
...chiaramente cercherei di andarmene in bicicletta che quella per quanto faticosa va sempre anche quando non c'è benzina, con appresso anche un pò di scorte di acqua e viveri :o
:ciaociao:
-
Oltre ai miei peluche, naturalmente anche i miei gioielli!
-
-
Citazione:
bumble-bee
Una bambola gonfiante.
Da usare come natante per andartene via mare? :D
:ciaociao: