Visualizzazione Stampabile
-
Festa della mamma...
Prendiamo spunto da qualche spammone per parlare dell'imminente festa della mamma.... cosa regalarle?
Un cosmetico?
Un capo di abbigliamento?
Un massaggio rilassante?
Una cena?
Un'azalea per la ricerca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Renella
Prendiamo spunto da qualche spammone per parlare dell'imminente festa della mamma
Anche quando vengono bannati gli spammers continuano a produrre danni
-
-
Citazione:
Malo Perverso
Anche quando vengono bannati gli spammers continuano a produrre danni
Ovviamente ti riferisci al fatto che stai comprando veramente un orologio???
:asd:
-
-
-
Non uso festeggiare tale ricorrenza, ma un fiore glielo prenderò comunque, credo.
-
Io alla mia mamma ho l'abitudine di portare di tanto in tanto sempre qualcosa.
E per la sua festa c'è un accordo tra noi: che io esca e vada ad acquistarle l'Azalea per la ricerca contro il cancro che ogni anno l'AIRC distribuisce nelle varie piazze italiane.
Ormai sono anni che facciamo così.
Anche quest'anno potete trovarla... se non sapete dove, questo è il sito: http://www.lafestadellamamma.it/
-
Io ho indovinato: Cosa vinco?
-
Citazione:
conogelato
Io ho indovinato: Cosa vinco?
Una condanna per superbia.
Un padre nostro pu
-
e' giusto: Lo diro' molto molto volentieri.
-
Citazione:
Renella
Prendiamo spunto da qualche spammone per parlare dell'imminente festa della mamma.... cosa regalarle?
........
Le regalerei una pillola di cianuro sotto mentite spoglie (un finto confetto), in onore e per festeggiare l'idilliaco rapporto che ho con lei e con molti miei parenti.
-
[QUOTE=Renella;997407]Anche quest'anno potete trovarla... se non sapete dove, questo
-
-
Io non le regalo mai nulla per la festa della mamma, non le piacciono queste ricorrenze per motivi religiosi, ma spesso le prendo delle piantine.. le adora :shy:
-
Citazione:
Pulsar
Un bacio.
Tirchiacci... :no:
Io voto per il massaggio: a volte madri stakanoviste sono recalcitranti a concedersi spontaneamente piccoli lussi. Serve un incoraggiamento.
-
Citazione:
nahui
Ma che scherzi?
Ricevessi un bacio per regalo da mio figlio mi sentirei paperon de paperoni :D
ma in qualunque momento, magari nemmeno nel giorno della festa della mamma
'tacci sua
Ma quando sarebbe la festa della mamma, che io non ne ho ha mente nemmeno una di ricorrenze?:rolleyes:
-
Citazione:
nahui
Io voto per il massaggio: a volte madri stakanoviste sono recalcitranti a concedersi spontaneamente piccoli lussi. Serve un incoraggiamento.
nahui, sai che hai ragione? Lo scorso anno andavo spesso a fare la sauna e ho dovuto pregare mia mamma per farla venire con me. Stessa cosa quest'anno con la piscina, alla fine ho dovuto iscriverla io.
E' che le mamme di solito mettono sempre i figli prima di tutto e non pensano a se stesse.... che dolci...:love:
-
Ahahahahahaha la festa della mamma non e' una ricorrenza religiosa, Babou!
-
Citazione:
nahui
Regalai una volta una seduta di massaggi, a mia madre. Mi rifiut
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahaha la festa della mamma non e' una ricorrenza religiosa, Babou!
Lo so bene! Solo che la mia mamma
-
Citazione:
Baboulenka
Ps: che nessun Testimone di Geova si senta insultato.
Ma anche si.
Da parte mia si intende :dentone:
-
[QUOTE=dark lady;997650]Regalai una volta una seduta di massaggi, a mia madre. Mi rifiut
-
Citazione:
Pulsar
Ma anche si.
Da parte mia si intende :dentone:
Pulsar, stai insultando mia mamma??:madsaw:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Baboulenka
Pulsar, stai insultando mia mamma??:madsaw:
:rotfl::rotfl::rotfl:
No no non lo farei mai, e mai nemmeno l'ho fatto.
ma un paio tra quelle che mi hanno fermato per strada, in vena buona son riuscita a portarle al delirio..
-
Citazione:
Pulsar
No no non lo farei mai, e mai nemmeno l'ho fatto.
ma un paio tra quelle che mi hanno fermato per strada, in vena buona son riuscita a portarle al delirio..
E' una filosofia di vita difficile da capire.
-
Citazione:
nahui
*