L
Visualizzazione Stampabile
L
Hola, mi nombre es Inigo Montoya. Tu hai matato my padre, preparati a morir...[cit]
:bua:
non sono d'accordo :look:
e cio' le prove http://www.postare.it/images/icons/icon11.gif
gli spagnoli sono fighi, educati e sanno come conquistare una donna:mmh?: lo so per certo....gli italiani sono diventati dei bamboccioni senza iniziativa n
[QUOTE=Bia78;1137912]gli spagnoli sono fighi, educati e sanno come conquistare una donna:mmh?: lo so per certo....gli italiani sono diventati dei bamboccioni senza iniziativa n
[QUOTE=Amazzoneblu;1137897]L
[QUOTE=Bia78;1137912]gli spagnoli sono fighi, educati e sanno come conquistare una donna:mmh?: lo so per certo....gli italiani sono diventati dei bamboccioni senza iniziativa n
[QUOTE=MADDY;1137919]il bacio non
Sembra la barzelletta: "Allora, ci sono un italiano, uno spagnolo, uno svedese, un tedesco e un inglese"...
Non me ne voglia Churchil, ma io ho conosciuto spagnoli piuttosto bruttini, sporchi, avvinazzatissimi, e senza nessuno charme.
Poi ho conosciuto stranieri di varia origine anche per lavoro e devo dire che non ne sono rimasta affascinata.
Per me l'Uomo italiano è inimitabile. Ne sono rimasti pochi, è vero, ma non c'è paragone.
Ma magari fosse questione di nazionalit
[QUOTE=MADDY;1137919]il bacio non
Credevo che il bacio alla francese fosse quello che si d
permaloso!:rotfl:
non solo churchil..io ho lavorato per un anno per un'azienda spagnola e il mio tutor era un figaccione della madonna...peccato che all'epoca fossi fidanzata!:wall::wall: e mi corteggiava pure!!!:wall:
Secondo il Times i latin lovers italiani sono morti e sepolti da un pezzo e con il titolo Arrivederci Casanova commenta la notizia che nella classifica dei paesi pi
Il maschio italico non s'e' evoluto. Concordo con cio' che ha detto qualcuno + sopra: Siamo rimasti a Rimini e Riccione anni 70. Anche chi ci governa e' appiattito sul considerare la Donna solo un pezzo di carne.....
Bhe gli spagnoli....
Li ho frequentati l'estate scorsa....viaggio in Spagna.
Non so se sono più romantici e conquistatori degli Italiani,ma sicuramente hanno ancora la galanteria e la gentilezza,che i "nostri" Italiani ormai hanno proprio dimenticato!!!
Poi se sono latiin lover o meno...dipende dalla fortuna!!!! :p
questi post autoreferenziali sanno tanto di pubblicità progresso :sisi:
[QUOTE=alys;1138081]questi post autoreferenziali sanno tanto di pubblicit
[QUOTE=alys;1138081]questi post autoreferenziali sanno tanto di pubblicit
gli spagnoli saranno anche belli e sensuali (ma dove? a me quel tipo di lineamenti non piace proprio.. questione di gusti ;)) ma hanno una mentalità diametralmente opposta alla nostra per ciò che riguarda i rapporti di coppia.. io non potrei sopravvivere con uno spagnolo, lo prenderei a randellate molto prima.
Io continuo a preferire gli italiani, sia come lineamenti sia come "seduttori".. anche xchè di gente che ci sa fare ne è pieno.
[QUOTE=Amazzoneblu;1137960]Secondo il Times i latin lovers italiani sono morti e sepolti da un pezzo e con il titolo Arrivederci Casanova commenta la notizia che nella classifica dei paesi pi