L
L
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Hola, mi nombre es Inigo Montoya. Tu hai matato my padre, preparati a morir...[cit]
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
non sono d'accordo
e cio' le prove![]()
gli spagnoli sono fighi, educati e sanno come conquistare una donnalo so per certo....gli italiani sono diventati dei bamboccioni senza iniziativa n
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1137912]gli spagnoli sono fighi, educati e sanno come conquistare una donnalo so per certo....gli italiani sono diventati dei bamboccioni senza iniziativa n
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Bia78;1137912]gli spagnoli sono fighi, educati e sanno come conquistare una donnalo so per certo....gli italiani sono diventati dei bamboccioni senza iniziativa n
[QUOTE=MADDY;1137919]il bacio non
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Sembra la barzelletta: "Allora, ci sono un italiano, uno spagnolo, uno svedese, un tedesco e un inglese"...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Non me ne voglia Churchil, ma io ho conosciuto spagnoli piuttosto bruttini, sporchi, avvinazzatissimi, e senza nessuno charme.
Poi ho conosciuto stranieri di varia origine anche per lavoro e devo dire che non ne sono rimasta affascinata.
Per me l'Uomo italiano è inimitabile. Ne sono rimasti pochi, è vero, ma non c'è paragone.
I solemnly swear that i am up to no good...