All'andata, da Milano a Bologna, ho viaggiato ad una velocit
Multa in arrivo?
Collapse
X
-
-
se non sbaglio sulla milano bologna (o in un altro tratto che parte da bologna... non ricordo quale) dovevano installare quel nuovo sistema che segna il tuo passaggio in più tratti dell'autostrada e calcola automaticamente la velocità media al secondo "intertempo"
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
...in ogni caso, velox o meno, i punti non possono toglierteli....ci provano, ma non te li tolgono, perch[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
Ah, dimenticavo...il limite sull'A1[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

addio patente

Comment