Hristo...stai dicendo compagno troppo spesso...non è che la compagnia t'ha fatto male?

La rieducazione non dovevate farla a me?

La rieducazione non dovevate farla a me?

levati un secondo gli occhiali che li voglio vedere meglio

Comment