Per adesso sono riuscita a vedere solo il primo, ora sto caricando il secondo, e vi devo fare proprio i complimenti.
E' stato bello appioppare le facce a degli avatar
Io sono riuscita a vederli solo oggi, i video!
Frà, ma hai il parkinson o ti eri drogato? C'è da farsi venire il mal di mare a vedere queste riprese, traballa tutto!!!!
Scherzi a parte, sono simpatici, ho riso mezz'ora mentre li guardavo!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment