[QUOTE=AdrianMaldonado;530597]...poi alla famosa scollatura della Dark Lady, anche se il solito Xil
[Milano] Thread Ufficiale, foto del raduno del 17 Dicembre
Collapse
X
-
si nell'ultima foto stai benissimo...ma anke nelle altre...........Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
Una delle migliori foto che mi abbiano fatto negli ultimi anni...:Flower:
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
Finalmente metto le mie fotine (fatte col cellu, quindi fanno un po' schifo, ma accontentatevi!!!
Ecco Xil che saluta in modo gentile e cortese...
File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Un pensieroso Matthias...File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Cosa avrFile Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Caspita, boss, che espressione corrucciata...
File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
PEr una volta il nostro Adrian non sta bevendo alcolici...File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Il vice admin scruta l'orizzonte con aria minacciosa, armato di macchina fotografica.. chi saranno le sue vittime?File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Guarda un po' Matthias come se la ride...
File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Adrian, dallo sguardo stupito...File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E il boss si cimenta con l'arte cinematografica... traballanti riprese!!!
File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E per finire la Lisuccia concentrata...File Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
...meglio tardi che mai...
anzi, in questo caso, era meglio mai...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioFinalmente metto le mie fotine (fatte col cellu, quindi fanno un po' schifo, ma accontentatevi!!!
Ecco Xil che saluta in modo gentile e cortese...

Mentre cercavo di beccare Cornolio e Lisa...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIl vice admin scruta l'orizzonte con aria minacciosa, armato di macchina fotografica.. chi saranno le sue vittime?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio...meglio tardi che mai...
anzi, in questo caso, era meglio mai...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment