edit
Istantanee di Bologna 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
No dai che ormai mi sono affezionato a questo nickOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggiocambio nickname coatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
come se fosse una tragedia!
beh, un po' si...
durante l'ecografia ho chiesto al medico se si vedeva il colore dei capelli
Comment
-
-
i gemelli..no...io ho due sorelle gemelle...cavolo..erano il mio incubo da piccole...ora le adoro ma non è stato facile conviverciLast edited by tiffany; 11-05-2007, 20:35.Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
no..le mie sorelle sono molto....molto...peggio...Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioCioe' tu vuoi dire che ci sono 3 tiffany?

comunque sono più piccole...Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
Originariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggioi gemelli..no...io ho due sorelle gemelle...cavolo..erano il mio incubo da piccole...ora le adoro ma non è stato facile conviverciOriginariamente Scritto da tiffany Visualizza Messaggiono..le mie sorelle sono molto....molto...peggio...
comunque sono più piccole...
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioCioe' tu vuoi dire che ci sono 3 tiffany?

SottileOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio

Comment
-
Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
mi ricordi qualcuno
bellisime foto comunque, complimenti ai fotografi
Comment
-
-

Comment