Pizzasomething

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide

    #1

    Pizzasomething

    Scusate il ritardo...per la cronaca quella notte sono tornato a Firenze alle 8,20 di mattina e ho finito di recuperare oggi pomeriggio

    Dopo un viaggio di circa quattro ore (parti da firenze - prendi fabionoir a Bologna - arriva a Milano) riusciamo a raggiungere il resto della brigata al punto prefissato. Come diceva Adrian, la rappresentanza è gagliarda: Cornolio, Adrian, Errezerotre, Io, Xil, Fabionoir, Eva79, okno, hristo.

    Dopo una bevuta propiziatoria, ci rechiamo verso il ristorante. E da qui partono le foto...

    Stasera metto una prima carrellata perché sono parecchie e devo eliminare una gran quantità di occhi rossi, per il resto sono tutte genuine al 100%!

    Partiamo...
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #2
    Bevuta propiziatoria?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Acquerapide

      #3
      Un'espressione intensa di Xil
      File Allegati

      Comment

      • madchen

        #4

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #5
          Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
          ...

          Comment

          • madchen

            #6
            In attesa delle foto....

            Comment

            • Acquerapide

              #7
              con buona pace degli occhi rossi (ecchecc...ce l'hanno tutte le foto...), una bella sorpresa della serata, Erre.

              EDIT: Perdonami erre :goccia:
              Last edited by Ospite; 30-07-2007, 22:07.

              Comment

              • Liz

                #8
                Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
                In attesa delle foto....
                sono curiosa anche io.....

                Comment

                • Acquerapide

                  #9
                  eh, u n momento... come dice mr. d. non sono pi

                  Comment

                  • madchen

                    #10
                    [QUOTE=Acquerapide;703314]eh, u n momento... come dice mr. d. non sono pi

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #11
                      (va che erre aveva chiesto che il suo volto non fosse reso noto)

                      Comment

                      • madchen

                        #12
                        Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                        (va che erre aveva chiesto che il suo volto non fosse reso noto)
                        E adesso!!!?????

                        Comment

                        • Acquerapide

                          #13
                          Il despota insieme ad erre
                          File Allegati

                          Comment

                          • Acquerapide

                            #14
                            Eva79...
                            File Allegati

                            Comment

                            • madchen

                              #15
                              Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                              Eva79...
                              Che carina Eva.... !!!!

                              Comment

                              Working...