[QUOTE=Cornolio;703372]eh gi
Pizzasomething
Collapse
X
-
Sembra?Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggioma che schifo.
ah acque. hai un problema con le foto o ci sono foto dove sei venuto bene? In sta foto sembra tu abbia le occhiaie. le foto ti invecchiano
ma non erano occhiauie da vecchiaia cmq
proviamo con questa: Io e AdrianFile Allegati
Comment
-
Comment
-
-
uguali uguali!Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza MessaggioBig Brothas.
"Contro la stupidit
Comment
-
Xil ed Eva. Qui eravamo alle colonne di S.Lorenzo, dove siamo andati a digerire il pasto e prima di finire la serata al parco del LambroFile Allegati
Comment
-
Ue' Ragassuoli.... Ma Che Belli Siete!!!
Eva sei una gran bella figliuola nè!!!!!
mi stupisco tu sia ancora integra dopo una cena con quegli omaccioni! 
Complimenti anche ai maschietti.... sul boss non dico nulla che già si sprecheranno i commenti delle altre donzelle del forum...
Acquerapide vergognati a oscurare la tua foto!!!
non si fa!!!!
Adrian, Xil, e il resto dei ragazzi... non male.... decisamente non male...
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Non l'ho oscurataOriginariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioAcquerapide vergognati a oscurare la tua foto!!!
non si fa!!!!
era cos
Comment
-
Narciso.Originariamente Scritto da Matthias Visualizza MessaggioE non hai ancora visto niente..."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment

Comment