l'avevo detto io, che il più figo era Snoopy.
Pasqua e Pasquetta
Collapse
X
-
-
iena, fanciulla dormiente fotografata da xil... eccola qui!

poi... moi, avec il cane piu pacioccoso del mondo!

snoopy con mire espansionistiche e babou

e infine xil capellone!!
Last edited by nanerentola; 13-04-2010, 22:24.Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
Comment
-
Originariamente Scritto da petalo_di_stella Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeee tutti fuori, che posto solo le foto di snoopy?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' oggettivamente il pi
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
[QUOTE=Baboulenka;1162062]
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' oggettivamente il piVincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
Comment
-
-
-
-
-
Ma guarda che lo puoi dire che ti sei innamorata di Xil coi capelli, eh.Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioSi... Snoopy, si.....
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
-
Io sono rimasta colpita dalla tappezzeria della stanza, dai Teomondo Scrofali alle pareti e dalla credenza. Quanti secoli ha la tua padrona di casa, Baboulenka?
UserroIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment


Comment