Attraverso i nastri magnetici

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jonny_Walker
    Supermegacicciafigatissim o
    • 27/01/07
    • 1104

    #1

    Attraverso i nastri magnetici

    Bon soire!
    Allora l'altro giorno ero dai miei nonni a mangiare il cacciucco (bono!) e loro sono soliti guardare il programma con magallli di mezzogiorno dove va la gente a parlare e poi aprano le buste.
    Quella volta una signora parlava di un suo caro defunto e che aveva sentito che la voce del suo caro poteva essere incisa in un nastro magnetico o attraverso la radio a determinate frequenze.
    Documenti alla mano ha dimostrato che il defunto parlava proprio nei documenti riportati e rispondeva alle domande che gli faceva.
    Mi sapete dire qualche cosa di pi
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #2
    White Noise (2005)
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • TheHack
      Banned
      • 10/03/07
      • 339

      #3
      Beh Magalli tempo fa ha confessato lui stesso che queste interviste sono delle bufale, infatti ha aiutatato i tecnici di striscia la notizia a svelare questi trucchi, non so forse può essere un altro trucco!

      Comment

      • FoxSGHZ230
        Opinionista
        • 27/02/07
        • 250

        #4
        So che ora mi contesterete. Ma se non
        Last edited by FoxSGHZ230; 14-04-2007, 22:47.
        [B]Fate agli altri ci

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5
          Mica esiste solo la Bibbia, però.
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • Ferruccio Ferrari
            Opinionista
            • 23/01/07
            • 275

            #6
            Anche gli oracoli del mondo antico rispondevano veramente, e ci rispondevano dei demoni

            Guarda il film 300 e la tua monetina sarà posta dove vuoi tu.

            Comment

            • errezerotre
              shake your mind!
              • 18/01/07
              • 3679

              #7
              La Bibbia ci dice che non solo c' è vita dopo la morte, ma c' è una vita eterna in gloria "Le cose che occhio non hanno visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d' uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che lo amano" (1Corinzi 2:9).
              Inoltre: "Quelli che sono dichiarati giusti andranno alla vita eterna nel cielo, ma gl' increduli saranno mandati al castigo eterno, o l' inferno (Matteo 25:46).
              "Chi crede nel Figlio ha la vita eterna, ma chi non ubbidisce al Figlio non vedrà la vita, ma l' ira di Dio dimora su di lui" (Giovanni 3:36)


              Anche perchè se non si crede in un "qualcosa" che sopravviva alla morte la resurrezione diventa abbastanza complessa.
              La chiesa non crede nel dualismo, che è ben diverso.
              Detto questo, non c'è solo la bibbia come già ricordato.
              E questa dei nastri magnetici mi sembra una cazzata. Pure il film è noiosissimo.

              Comment

              • FoxSGHZ230
                Opinionista
                • 27/02/07
                • 250

                #8
                [QUOTE]Anche perch
                [B]Fate agli altri ci

                Comment

                • ribe
                  Opinionista
                  • 01/04/07
                  • 190

                  #9
                  [QUOTE=FoxSGHZ230;611830]So che ora mi contesterete. Ma se non

                  Comment

                  • FoxSGHZ230
                    Opinionista
                    • 27/02/07
                    • 250

                    #10
                    No! Piuttosto, scusa tu! Ma credi nella Bibbia? Credi che sia un libro scritto dall'uomo che contenga, per
                    [B]Fate agli altri ci

                    Comment

                    • sd&m
                      tutto passa
                      • 04/12/06
                      • 3762

                      #11
                      ho provato a fare degli esperimenti di psicofonia ma non ho mai ottenuto alcunchè... diversamente, con le sedute spiritiche (quelle classiche con la monetina od oggetti simili) si sono verificati fenomeni strani, ma non ho un'idea definitiva sull'argomento
                      www.psiconautica.tk

                      Comment

                      • Eternauta
                        Opinionista
                        • 19/10/05
                        • 806

                        #12
                        La morte dei nostri cari è la cosa più drammatica e difficile da accettare che capita inesorabilmente nella nostra vita (e infatti, una delle immancabili consolazioni poste dalle religioni è quella che ti dice che tuo padre, tuo fratello, tuo figlio... sono morti ma in realtà non sono morti (paradiso, reincarnazione, eccetera...))

                        Simili eventi indeboliscono la nostra psiche e la nostra capacità di discernimento, rendendola più vulnerabile. Ecco quindi come una persona non idiota finisce col credere di poter sentire la voce di morto in una cassetta, roba che neanche nel medioevo o nelle peggiori cazzate new age.

                        E' la drammaticità degli eventi, è il profondo dolore, è il profondo senso di impotenza al cospetto della morte di un amato/a... sono queste cose che creano la necessità di attaccarsi a qualcosa.
                        Qualsiasi cosa, evidentemente.

                        Comment

                        • Eternauta
                          Opinionista
                          • 19/10/05
                          • 806

                          #13
                          E comunque per chi ci crede Wanna Marchi fornisce cassette con voci di autentici morti a soli 99 Euro l'una.
                          Scorte limitate, affrettatevi.

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #14
                            Ahahahahahahahahahahahahahaha
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Jonny_Walker
                              Supermegacicciafigatissim o
                              • 27/01/07
                              • 1104

                              #15
                              Burp
                              [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

                              Comment

                              Working...