c'
I Maestri o Guide Spirituali
Collapse
X
-
senza allontanarci troppo la musica , sempre vibrazioni sono , di un certo tipo può essere piacevole e benefica o dar fastidio..vibrazioni positive o negative
oppure un centro commerciale pieno di luci al neon per il sottoscritto, distruttivo per me per altri noto invece che è droga
sarà solo un fattore astratto o scientifico?
Comment
-
PiOriginariamente Scritto da Raff Visualizza MessaggioStai parlando di vibrazioni positive o negative
immagino che le negative siano dannose per noi e nella nostra percezione un sensazione di disagio
esiste un metodo , anche scientifico per la misurazione di tali energie o vibrazioni?
Comment
-
Chi è dotato della vista astrale certamente può cogliere le vibrazioni sottilissime elevatissime di questa materia, essendo il Terzo Occhio, o ghiandola Pineale, un trasduttore che permette di convertire queste frequenze in un' immagine, così come l'occhio fisico converte le onde elettromagnetiche dei vari colori (che per inciso in realtà non esistono) in immagini fisiche.Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggioc'è anche chi in stati particolari di coscienza è in grado di vedere e/o sentire queste vibrazioni...
Pace e Bene
Comment
-
Anche nella musica si può certamente parlare di vibrazioni. Esistono sequenze di note armoniche che producono un'armonia appunto, oppure un insieme di suoni disarmonici che possono produrre un senso di fastidio. Questo discorso di armonia può, per la solita Legge di Analogia, essere anche applicata alle emozioni e ad i pensieri. Pensieri armonici e pensieri disarmonici (nel caso peggiore i pensieri di un pazzo)Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggiosenza allontanarci troppo la musica , sempre vibrazioni sono , di un certo tipo può essere piacevole e benefica o dar fastidio..vibrazioni positive o negative
oppure un centro commerciale pieno di luci al neon per il sottoscritto, distruttivo per me per altri noto invece che è droga
sarà solo un fattore astratto o scientifico?
Pace e Bene
Comment
-
ciao Nicodemo, benvenuto fra noi! Diciamo che Dio vuol rivelarsi come Padre a tutti gli uomini ("papa'" come dici tu) ma non tutti abbiamo gli stessi tempi...gli stessi sentieri da percorrere....amate i vostri nemici
Comment
-
Dio crea l'uomo a Sua immagine e gli dà vita ponendolo in armonia col creato. Lo crea libero. Libero anche di dire "no" al Suo amore, come avviene fin da subito (Adamo ed Eva) come avviene tutte le volte che pecchiamo e ci allontaniamo da Lui. Per sanare questa dicotomia, questa separazione Uomo-Dio, Egli si fà uomo, scende nella nostra condizione in Suo Figlio Cristo Gesu' che, obbedendo alla volontà del Padre, offre la Sua vita come riscatto per noi, ci riapre quella porta verso l'Eternità che Adamo ci chiuse....
Chiunque ha fede in questo tipo di Amore, fosse anche il piu' incallito dei peccatori, puo' ottenere perdono e salvezza!amate i vostri nemici
Comment

Comment