[QUOTE=Diaconia;783447]bello questo fantabiblismo...ma per favore...eviter
In base a quale ragionamento, chi non crede nella Trinit
Collapse
X
-
ciao - shalom
Salve, il termine " apostata " non me lo sono inventato. E' l'espressione che ho trovato nel testo dello scomodo teologo di Tubinga H. Kueng ( Cristianesimo, storia ed essenza - Bur ) quando descrive l'atteggiamento degli ebrei nei confronti del "" radicale " di Tarso !! - Quanto al Nazareno che non credeva di essere il figlio di DioOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioGesu' che non credeva essere Figlio di Dio? Paolo considerato un apostata? Mah, risulta evidente, IVB, che non hai letto per niente i Vangeli e che le lettere di San Paolo ti sono sconosciute....TUTTO CIO' CHE E' - SARA' FU
Comment
-
Comment
-
Aridaje col passato! Guardiamo all'oggi amico e al domani da costruire insieme.
il carattere dei rapporti fra cattolici ed ebrei ha un fondamento di tipo religioso, ma le loro relazioni si estendono all’intero complesso dell’attività umana ovunque si svolga. Un modello di sviluppo concreto per queste relazioni deve, di conseguenza, basarsi su una struttura avente quale premessa la fede religiosa”. [3]amate i vostri nemici
Comment

Comment