Chi di voi ha assistito o frequenta magari gruppi o associazioni di preghiera e di rinnovamento carismatico???
Io da qualche anno dopo alcune esperienze di vita personali non felici, ho incontrato un laico, fondatore di un'associazione carismatica riconosciuta a tutti gli effetti dalla Chiesa, per mezzo della preghiera carismatica opera seguendo il Vangelo.
Voi avete esperienze nel frequentare questi gruppi carismatici???
Io da qualche anno dopo alcune esperienze di vita personali non felici, ho incontrato un laico, fondatore di un'associazione carismatica riconosciuta a tutti gli effetti dalla Chiesa, per mezzo della preghiera carismatica opera seguendo il Vangelo.
Voi avete esperienze nel frequentare questi gruppi carismatici???

Comment