Foto ai fantasmi??? ... bah....

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aria
    Opinionista
    • 27/11/07
    • 452

    #1

    Foto ai fantasmi??? ... bah....

    ...ieri stavo guardando la tv... quando ho visto la pubblicit


    Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Si chiamano Ghost Hunter e non sono ciarlatani, non tutti almeno. Alcuni sono famosissimi ed operano per lo pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • aria
      Opinionista
      • 27/11/07
      • 452

      #3
      Ecco... ora mi sento meno pazza ad averne paura...

      Ma, secondo te, cosa fotografano di preciso? E perch


      Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        Originariamente Scritto da aria Visualizza Messaggio
        Ecco... ora mi sento meno pazza ad averne paura...

        Ma, secondo te, cosa fotografano di preciso? E perchè una cosa che non si vede ad occhio nudo... dovrebbe vedersi in foto?
        Usano una serie di strumenti per capire dove fotografare.....con macchine costose e particolari, e pellicole sensibili all'infrarosso ed all'ultravioletto. Tonalità che l'occhio umano non percepisce. Diverso, ad esempio, per cani e gatti. Si dice che siano sensibili al paranormale e che percepiscano quello che noi non vediamo.
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • aria
          Opinionista
          • 27/11/07
          • 452

          #5
          Già... quella sui cani e gatti l'avevo sentita... e credo sia vera... chissà cosa e come vedono...

          E chissà cosa fotografano questi... per la religione cristiana l'anima non dovrebbe aspettare il giudizio finale prima di andare o in cielo o all'inferno? Quindi teoricamente, ammesso e non concesso che fotografano spiriti... non dovrebbero esser di persone morte...

          Bah... forse è meglio non saperle queste cose, e non farsi domande su questo... forse è vero che l'ignoranza è un bene in certi casi... ciò non toglie che la curiosità vorrebbe avere una risposta che nessuno può darle...


          Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

          Comment

          • The Evil Twin
            Pessimo Elemento
            • 25/08/06
            • 14889

            #6
            Originariamente Scritto da aria Visualizza Messaggio
            Già... quella sui cani e gatti l'avevo sentita... e credo sia vera... chissà cosa e come vedono...

            E chissà cosa fotografano questi... per la religione cristiana l'anima non dovrebbe aspettare il giudizio finale prima di andare o in cielo o all'inferno? Quindi teoricamente, ammesso e non concesso che fotografo spiriti... non dovrebbero esser di persone merte...

            Bah... forse è meglio non saperle queste cose, e non farsi domande su questo... forse è vero che l'ignoranza è un bene in certi casi... ciò non toglie che la curiosità vorrebbe avere una risposta che nessuno può darle...
            Fatto salvo che la religione cristiana non è la bibbia, specialmente su cose del genere (verso le quali hanno poche ideee e ben confuse), si dice che gli spiriti siano anime che non sono passate oltre. Intrappolate o per volontà propria. Qui, però, andiamo sul surreale
            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

            Comment

            • aria
              Opinionista
              • 27/11/07
              • 452

              #7
              Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
              Si dice che gli spiriti siano anime che non sono passate oltre. Intrappolate o per volontà propria. Qui, però, andiamo sul surreale
              tipo ghost... il film...


              Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

              Comment

              • spleen
                Opinionista
                • 13/03/07
                • 4823

                #8
                Se considerati spirirti intrappolati sulla terra si sfiora il surreale,ma se consideriamo la religione cattolica,come faceva notare aria,teoricamente le anime dovrebbero aspettare il giudizio finale.
                I conti non tornano.

                Comment

                • aria
                  Opinionista
                  • 27/11/07
                  • 452

                  #9
                  Quindi SE questi non sono ciarlatani, ci sarebbe una prova fisica e reale che da contro quanto afferma la religione cattolica? O le due cose possono combaciare in qualche modo?


                  Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #10
                    Originariamente Scritto da aria Visualizza Messaggio
                    Quindi SE questi non sono ciarlatani, ci sarebbe una prova fisica e reale che da contro quanto afferma la religione cattolica? O le due cose possono combaciare in qualche modo?
                    C'
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #11
                      Aria tranquillizzati. Se possiedi un piccolissimo granello di fede nel Cristo Signore, nessuno spirito malvagio puo' farti del male. Basta che leggi qua e l
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Dunque conviene non indagare su fenomeni troppo superiori alla nostra comprensione e affidarsi sicuri al Signore della vita.
                        Ci contano da una vita su questo tipo di approccio. La conoscenza spaventa, vero?
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #13
                          Perche'? Volevo semplicemente sottolineare come del trascendente, noi fatti di terra, possiamo solo percepire qualcosina....
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #14
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Perche'? Volevo semplicemente sottolineare come del trascendente, noi fatti di terra, possiamo solo percepire qualcosina....
                            Sembrava tutt'altro
                            Una roba del tipo "non ti fare domande, se non ci arrivi ed i vangeli ti dicono che puoi vivere sereno, fregatene, chiudi gli occhi, unisci le manine, fai una preghierina ed amen. Il gioco
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #15
                              Certo. Ma e' sempre utile basarsi su cio' che Dio stesso ha rivelato. Il di piu', novantanove volte su cento, ci introduce nei vicoli ciechi delle supposizioni.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              Working...