Ricorderete,qualche mese fa,quando Francia e Inghilterra ( o USA,non ricordo )annunciarono di rendere pubblici i presunti ritrovamenti di UFO avvenuti nei vari anni.
Io non ho sentito pi
Esistono innumerevoli mondi dove la vita prospera secondo le proprie leggi, anche molto diverse da quelle terrestri.
Rimane il principio che la vita si manifesta nelle sue tre forme: minerale, vegetale, e animale accanto alla forma principe di ogni pianeta che sulla Terra
Continua a sembrarvi incredibile ma non è possibile far altro che ripeterlo. Tutto è dentro di voi.
Per chi nutre curiosità su questi argomenti avrà le sue risposte. Quando, dopo il trapasso nell'aldilà, dopo essersi liberato del corpo fisico e del corpo astrale, contemplerà i vasti orizzonti del piano mentale, e là, in quella dimensione, sarà sufficiente formulare la domanda per avere risposta. Anche su questi temi. E la risposta sorgerà in voi come se lo aveste sempre saputo.
Chiunque ha le potenzialità per vederlo. L'ostacolo più grande è l'Ego, il vostro IO.
Trovare quel filo che Vi lega all'Assoluto, trovare la Scintilla Divina onnisciente è come cercare un piccolo puntino luminoso in una stanza con una illuminazione fortissima, piena di potentissimi fari colorati.
La luce multicolore fortissima è il vostro IO, il microscopico puntino è il vostro Vero Sè.
E palese che per osservare questa piccola sorgente luminosa è necessario spegnere la forte illuminazione. Allora sarà questo puntino luminoso che illuminerà tutt'intorno di Vera Luce.
Quella Luce è ciò che vi collega all'Assoluto, quella Luce è della stessa sostanza del Padre.
Gli incontri tra esseri umani e alieni ci sono stati, ci sono e ci saranno, ma saranno sempre contatti di curiosità, legati a karma particolari di alcuni individui, cioè non saranno mai di naturà così ampia per uno scambio tecnologico o spirituale
(...)
Pace e Bene
Ma tu ,parlandoci,non stai attuando uno scambio spirituale?
Non sarai un alieno ok,ma parli te/voi in terza persona..come la
mettiamo?
..e poi ,davvero pensi ke siamo stati ignoranti per 10.000 anni per
poi esplodere di tecnologia negli ultimi miseri cent´anni!?..tutto da soli...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
[QUOTE=Misterikx;935757]Ma tu ,parlandoci,non stai attuando uno scambio spirituale?
Non sarai un alieno ok,ma parli te/voi in terza persona..come la
mettiamo?
..e poi ,davvero pensi ke siamo stati ignoranti per 10.000 anni per
poi esplodere di tecnologia negli ultimi miseri cent
[QUOTE=Il Manu;935758]Non apparteniamo a Razze aliene o cose simili e nemmeno siamo disgiunti dalla Razza Ariana, la vostra, che per certi aspetti vi siamo ancora legati.
In realtà, questi 15.000 anni, sono molti di meno. Almeno per la maggior parte dell'umanità.
Diciamo che negli ultimi 5.000 anni la Razza, tutte le Razze, hanno il periodo del declino. L'apice è già stato raggiunto e c'è una sorta di scambio di testimone con la Razza successiva.
Il grosso di quelli che adesso sono nella media evoluzione saranno già andati da molto. Saranno quelli che hanno iniziato l'Evoluzione umana più tardi della media e i "ritardatari", i "ripetenti", quelli che vivranno la fine della Razza.
Atlantide stessa, quando iniziò a sprofondare nell'Atlantico, circa 13.000 anni fa, era già da tempo esaurita come civiltà.
E' per questo che appare incredibile come molta gente rifiuti categoricamente il principio della reincarnazione.
Pace e Bene
Io non lo rifiuto, del resto vivo principalmente con me stessa, e solo agli altri posso mentire senza farmene un problema. Ci sono cose che non derivano dalla mia esperienza, eppure mi appartengono.
Semplicemente ogni tanto lo noto.
E' considerato un passo nella conoscenza di se stessi in quanto credenti in tale concetto.
Comunque io non credo negli UFO ma nell'esistenza di razze aliene.
L'Ego e l'Io non sono tecnicamente un ostacolo per un qualsiasi percorso spirituale e di consapevolezza di se stessi. Dipenda dalla tipologia di quest'ultimi.
Potrebbero esistere persone la cui spiritualità, anche profonda, non può prescindere da un Io potentissimo, anche se francamente identifica una circostanza inquietante e pericolosa per gli altri.
Comment