Originariamente Scritto da Rettologo
Visualizza Messaggio
Chiunque ritenga che esistano metodi cattolici differenti da quelli ufficiali è da considerarsi un eretico e non dovrebbe appartenere alla comunità religiosa cattolica.
Infatti il cattolicesimo non è un qualsiasi culto new-age che spesso torna di moda od una forma di spiritualità "fai-da-te" che si può adattare ai gusti, desideri ed alle preferenze di ognuno, ma è una religione serissima e molto rigorosa, con una sua ben precisa liturgia da rispettare, che richiede una certa vocazione naturale e che non ammette deroghe.


Comment