La profezia non vuol dar gloria di lunga vista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michelangelo
    Opinionista
    • 10/02/09
    • 2

    #1

    La profezia non vuol dar gloria di lunga vista

    Rispondo ad Acid75 che ha pubblicato in questo sito "la profezia di Hezra" ed ai lettori che l'hanno simpaticamente commentata:

    Tutti i profeti sono morti.
    E se ce n'è uno (Bruno) che è nato nel 1945 e morto nel 1997 senza essere famoso è forse una millanteria?
    Se avrete la pazienza di leggere nelle categorie del mio blog:
    < EDIT > tutti i messaggi, gli appunti, gli incontri, le discussioni e gli SCRITTI di Bruno, a partire dal suo diario fino ad oggi (per met&#224; publicati) sono certo che in un modo o nell'altro vi verrebbe ripagata tanta pazienza.
    E dopo rispetter&#242;, comunque siano, le vostre riflessioni.
    Grazie per l'attenzione e cordialit&#224;.
    Last edited by okno; 16-11-2009, 16:19.
  • Ailis
    Banana
    • 06/05/05
    • 5301

    #2
    Per questa volta passi perch&#232; sei nuovo...ma qui non funziona cos&#236;. Se vuoi comunicare con un utenti devi usare i PM (messaggi privati). Se vuoi parlare di un argomento specifico scrivi, proponi....non postare link al tuo blog personale
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #3
      [QUOTE=michelangelo;977058]Rispondo ad Acid75 che ha pubblicato in questo sito "la profezia di Hezra" ed ai lettori che l'hanno simpaticamente commentata:

      Tutti i profeti sono morti.
      E se ce n'

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #4
        Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
        Considerando che ci vorranno 3 o 4 giorni per leggere tutto, 2 o 3 per capire, 4 o 5 per riflettere, ne riparleremo fra una decina di giorni.
        Sono passati 9 mesi..allora e
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #5
          [QUOTE=Misterikx;1070353]Sono passati 9 mesi..allora e

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #6
            Eutanasia di una profezia.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #7
              ...no, mancato rapporto.

              Comment

              • okno
                Party Crasher
                • 30/03/06
                • 15292

                #8
                Edito il link perche' vorrei che si trattasse qui sul forum degli argomenti di nostro interesse. Si chiama discutere mica per niente.

                Contestualmente chiudo, se Michelangelo vuole aggiungere qualcosa sulla profezia di Hezra, lo faccia per cortesia nel thread apposito.
                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                -=1313=-

                Comment

                Working...