Fantasma ripreso sul cellulare!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • acid75
    Opinionista
    • 16/01/07
    • 1603

    #1

    Fantasma ripreso sul cellulare!

    Interessante quanto riportato da SUN...e ripreso da TGCOM:

    Dopo aver sentito strani rumori in casa, un bambino di 12 anni, Reece Pitman, ha immortalato con il suo telefonino l'immagine fugace di un fantasma sulle scale della sua abitazione. Catturato nel cuore della notte, il video mostra una sagoma scura che percorre la ringhiera. Secondo gli esperti, si tratta della migliore immagine del genere mai ripresa prima.



    Che ne pensate?
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #2
    penso che

    Comment

    • borgo_zio
      Berlin Bleibt Deutsch
      • 30/03/08
      • 2973

      #3
      Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
      Interessante quanto riportato da SUN...e ripreso da TGCOM:

      Dopo aver sentito strani rumori in casa, un bambino di 12 anni, Reece Pitman, ha immortalato con il suo telefonino l'immagine fugace di un fantasma sulle scale della sua abitazione. Catturato nel cuore della notte, il video mostra una sagoma scura che percorre la ringhiera. Secondo gli esperti, si tratta della migliore immagine del genere mai ripresa prima.



      Che ne pensate?
      Che il TGCOM sta alla frutta....
      SO FAR SO BURP!!.

      Comment

      • acid75
        Opinionista
        • 16/01/07
        • 1603

        #4

        Comment

        • Ailis
          Banana
          • 06/05/05
          • 5301

          #5
          ah bhe se la notizia l'ha divulgata una fonte autorevole come il TGcom...
          "Nulla si sa, tutto si immagina"
          Federico Fellini

          Comment

          • Bigio
            El Mahico
            • 30/11/07
            • 1964

            #6
            Qualcuno ha qualche spiegazione scientifica?
            Bang Bang

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #7
              In fotografia i trucchi sono molti, poi se i fantasmi si potessero riprendere cos

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #8
                QUESTI FANTASMI

                "I fantasmi non esistono, siamo noi i fantasmi"

                Questi fantasmi! è una commedia scritta nel 1945, ed interpretata da Eduardo De Filippo (Napoli 24 maggio 1900 - Roma 31 ottobre 1984)
                amate i vostri nemici

                Comment

                • crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

                  #9
                  [QUOTE=conogelato;978391]QUESTI FANTASMI

                  "I fantasmi non esistono, siamo noi i fantasmi"

                  Questi fantasmi!

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66039

                    #10
                    Non capisco cosa ti sorprenda, Crep. Oggi con la tecnologia si puo' fare questo ed altro...molto altro.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • crepuscolo
                      Opinionista
                      • 08/10/07
                      • 24570

                      #11
                      E' vero, Cono, oggi non ci si pu

                      Comment

                      • kara
                        Opinionista
                        • 11/02/09
                        • 256

                        #12
                        ..solo due precisazioni..

                        il The sun
                        Kara

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70493

                          #13
                          Peraltro una qualsiasi ombra è più che sufficiente a realizzare un simile effetto. Un giochino che potrebbe fare chiunque, sistemando bene le lampade.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #14
                            Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                            E' vero, Cono, oggi non ci si può meravigliare più di nulla, pensa tutte le sere mi viene a trovare "la donna nera", brr che paura!
                            Una ragazza "nera dalla testa ai piedi" ma pallida in viso, al sottoscritto un minimo gradevole esteticamente, mi eccita ed attrae terribilmente, in maniera istintiva come tu non puoi immaginare.
                            Altro che paura.
                            Ognuno ha i propri gusti.

                            Originariamente Scritto da kara Visualizza Messaggio
                            il The sun è un noto giornale popolare inglese, ama gli scandali e i falsi scoop..
                            (insomma un Novella duemila per dirla breve)..e che gli stessi inglesi non sono nuovi alla "cultura" del fantasma..

                            ..è pane per i loro denti.
                            Non a caso l'Inghilterra è la patria storica del movimento gotico/dark a livello mondiale, nato alla fine degli anni settanta del secolo scorso, da cui sono nate molte correnti cinematografiche, letterarie ed artistiche "oscure" ancora attuali.
                            La cultura del "fantasma", della magia e del misterioso/pagano si inserisce all'interno di tale contenitore culturale più ampio.

                            Tuttavia occorre precisare anche che in Inghilterra è nato il liberalismo, che gli italiani possono solo sognare come il senso dello stato, se ci si limita all'ambito culturale.

                            Quanto alla vicenda descritta in sè credo che sia un classico gioco di luci, ombre ed immagini, dovute anche all'apparecchiatura utilizzata per registrare il video.
                            Last edited by Sousuke; 20-02-2009, 01:13.

                            Comment

                            • Ailis
                              Banana
                              • 06/05/05
                              • 5301

                              #15
                              Sousuke vedi di non fare come al solito...cioè di andare OT per ricordare a tutti che ti piacciono le darkettone ecc ecc.
                              "Nulla si sa, tutto si immagina"
                              Federico Fellini

                              Comment

                              Working...