La pietra tombale si sposta da sola

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capsy32
    Opinionista
    • 14/01/09
    • 183

    #1

    La pietra tombale si sposta da sola

    Il mistero del cimitero olandese
    la pietra tombale si sposta da sola

    di ALBERTO D'ARGENIO


    Nel paesino di Aalsten un giallo che appassiona l'Olanda: dopo una denuncia
    per vandalismo la polizia mette una telecamera. E avviene l'incredibile...

    [QUOTE]BRUXELLES - "Non
    "Il dubbio non
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #2
    L'unica apparente certezza arriva dal sagrestano di Aalst, Tjerk Smit: "Di certo non sono stati i fantasmi. Io non credo agli spiriti, altrimenti non avrei scelto questo mestiere".
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #3
      Infatti i fantasmi dovrebbero passare attraverso i muri ed anche attraverso le pietre tombali..a meno che non sia il fantasma "formaggino"

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #4
        F.S.N.B.I. (forze sovrannaturali non ben identificate)
        amate i vostri nemici

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #5
          La pietra tombale si sposta da sola....eheheh..eh
          Prima o dopo che

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6
            La videocamera era una sola e frontale..se ne avessero messa una di lato
            avrebbero visto 4 buoi trainare la tomba...

            Qualche burlone si e divertito a manipolare la registrazione..
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #7
              Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
              La videocamera era una sola e frontale..se ne avessero messa una di lato
              avrebbero visto 4 buoi trainare la tomba...

              Qualche burlone si e divertito a manipolare la registrazione..
              Per fortuna che me lo hai detto, mi si stava a spappolando il cervello per cercare di capire, avanti marsch...unò...duè... cosa diavolo fosse potuto succedere.

              ....scusi è questo il sito di spirittosaggini occulte?

              Comment

              • falcopellegrino
                pensatore dei 2 millenni
                • 28/07/05
                • 1895

                #8
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                La videocamera era una sola e frontale..se ne avessero messa una di lato
                avrebbero visto 4 buoi trainare la tomba...

                Qualche burlone si e divertito a manipolare la registrazione..

                4 buoi in un cimitero si sentirebbero e lascerebbero tracce , eppure le guardie non hanno visto e sentito rumori di sorta e ne trovato tracce...
                l 'importante

                Comment

                Working...