Il vulcano REYKJAVIK in Islanda

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariomac
    preso
    • 09/10/04
    • 5855

    #16
    Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
    queste ceneri rimarranno nell'atmosfera proprio 2 anni...
    Scusa, posso chiederti da dove hai preso questa affermazione?

    Non sono polemico, sono solo curioso e m'interessa l'argomento.
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #17
      [QUOTE=Chaos;1165559]Qui c'
      amate i vostri nemici

      Comment

      • anaffettivo
        Opinionista
        • 02/09/08
        • 1336

        #18
        Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
        " A soli 980 giorni dalla quinta era una grande nube nera sulle terre di occidente"....

        Questa la traduzione di VEILIKOVSKY riguardante la celebre profezia MAYA....il 15-04-2010 (data dell eruzione) mancavano 980 giorni al 21-12 2012...

        Ti sfugge che noi siamo ad oriente dello Yucatan, quindi siamo terre d'oriente per un Maya.

        Comment

        • Terrone Maledetto
          Opinionista
          • 29/09/09
          • 3953

          #19
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          se pensi d'esser frutto del caso, difficilmente troverai bella la vita.
          Ma sticazzi! Io mi ritengo frutto del caso e la mia vita
          Hymni Kombetar

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #20
            Sicuro? Terrone...sicuro sicuro? Bene, me ne rallegro per te. Sai dunque che sei nato per caso e che diverrai concime per le piante. Inoltre, niente ha senso di tutto cio' che capita, dico bene? Se tanto ti basta....
            amate i vostri nemici

            Comment

            • marimba
              In attesa di premio Nobel
              • 07/12/09
              • 1790

              #21
              *

              Ho curiosato nel link di Biodeista, da cui si evince che quel tale Velikvosky dice un sacco di diozie. Eccone un passo:
              La temperatura diverrebbe torrida e le rocce verrebbero liquefatte, i vulcani erutterebbero, la lava scorrerebbe dalle fratture nel terreno squarciato, ricoprendo vaste zone. ...

              I laghi sarebbero inclinati e svuotati, i fiumi cambierebbero il loro corso, grandi estensioni di terreno verrebbero sommerse dal mare con tutti i loro abitanti.
              A parte il tono apocalittico e l'indimostrabilità di tale catastrofe, credo che chiunque si possa rendere conto che, alla temperatura per cui le rocce verrebbero liquefatte (100.000 gradi), l'acqua che evapora a cento gradi sarebbe sparita già da un po'.

              Basterebbe questo per dire che quel signore è un imbecille.
              Last edited by marimba; 21-04-2010, 16:17.
              [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

              Comment

              • Pazza_di_Acerra
                люблю беспокоиться
                • 09/12/09
                • 28840

                #22
                [QUOTE=marimba;1166101]*

                Ho curiosato nel link di Biodeista, da cui si evince che quel tale Velikvosky dice un sacco di diozie. Eccone un passo:


                A parte il tono apocalittico e l'indimostrabilit
                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #23
                  Di nuovo, la profezia del Rabbi di Nazareth si fà preferire a quella dei Maya.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Terrone Maledetto
                    Opinionista
                    • 29/09/09
                    • 3953

                    #24
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Sai dunque che sei nato per caso e che diverrai concime per le piante.
                    E non
                    Hymni Kombetar

                    Comment

                    • marimba
                      In attesa di premio Nobel
                      • 07/12/09
                      • 1790

                      #25
                      Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                      Non se ricopre i tre quarti della superficie terrestre.
                      Questo ha senso, ma in un brano che non ho riportato si parla della superficie rocciosa della terra che diviene fluida, tanto che sorgono montagne dalle pianure. Questo indicherebbe che la temperatura dell'intera terra sarebbe arrivata a valori tali da far fondere le rocce. E quei tre quarti di acqua che dici lo sono in area, e non certo in volume!
                      [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #26
                        [QUOTE=Terrone;1166115]E non
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Terrone Maledetto
                          Opinionista
                          • 29/09/09
                          • 3953

                          #27
                          [quote=conogelato;1166123]Te l'ho gi
                          Hymni Kombetar

                          Comment

                          • marimba
                            In attesa di premio Nobel
                            • 07/12/09
                            • 1790

                            #28
                            [QUOTE=Terrone;1166015]Ma sticazzi! Io mi ritengo frutto del caso e la mia vita
                            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                            Comment

                            • Terrone Maledetto
                              Opinionista
                              • 29/09/09
                              • 3953

                              #29
                              Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
                              Ma... tieni per la Samp???
                              Ovvio. A me piacciono solo le cose belle.
                              Hymni Kombetar

                              Comment

                              • marimba
                                In attesa di premio Nobel
                                • 07/12/09
                                • 1790

                                #30
                                Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
                                Ovvio. A me piacciono solo le cose belle.
                                Aleeeee
                                [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                                Comment

                                Working...