[QUOTE=pdor figlio di kmer;1252501]Non c'
Che cos'
Collapse
X
-
-
-
[QUOTE=dajide;1252625]Riprendendo spunto da questa risposta di un altro thread, condivido quasi in pieno il pensiero di pdor...
Mi son molte volte chiesto xch
Comment
-
Io sarei propensa ad avere una visione di tipo panteistica di Dio, ovvero il credere che la Natura e Dio possano in qualche modo essere sinonimi.
Che Dio si riversi in ogni cosa (e quindi un 'Dio nel tutto') e che per questo la Naturra, come creazione stessa di Dio sia da considerarsi perfetta.
Sono quindi in parte d'accordo con la visione panteistico-naturalistica di Spinoza, allo stesso tempo perLast edited by Neliel*; 10-10-2010, 16:47...Spes ultima Dea..
Comment
-
-
[QUOTE=Lex;1252713]dai discorsi che vedo, non direi
ad esempio, tu in questa comunit"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
[QUOTE=Lex;1252724]una vita limitata, ma non ti preoccupare, anche io ero cos"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
[QUOTE=poke.kiakkere;1252678]se Dio fosse il tutto, diventerebbe vero anche il contrario, con la morte del tutto morirebbe anche Dio?
......
......
"Dio"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment

Comment