Dio ti vede nella cabina elettorale !

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #76
    [QUOTE=poke.kiakkere;1255469]ah certo, ma un conto

    Comment

    • poke.kiakkere
      Opinionista
      • 06/12/09
      • 723

      #77
      [QUOTE=Il gatto;1255501]Tutte le teorie sono state eccelse, finch

      Comment

      • Il gatto
        Opinionista
        • 21/11/09
        • 12721

        #78
        [QUOTE=poke.kiakkere;1255515]questa

        Comment

        • poke.kiakkere
          Opinionista
          • 06/12/09
          • 723

          #79
          [QUOTE=Il gatto;1255516]Certo, alcune, sempre le proprie, sono diverse, immancabilmete superiori alle altre.
          Mentere ci

          Comment

          • Il gatto
            Opinionista
            • 21/11/09
            • 12721

            #80
            Solo che il dignitoso e riservato silenzio dell'innocenza non fa l'innocente.
            Il silenzio degli innocenti

            Comment

            • Fuchur
              asinus volans
              • 03/08/10
              • 711

              #81
              Le teorie sono strumenti, come le pinze.
              Nella costruzione della frase, c'
              _______________________________________
              Gli oggetti hanno la capacit

              Comment

              • Chaos
                Opinionista
                • 19/04/10
                • 188

                #82
                Ritengo sia totalmente inutile mettersi a discutere su quale dottrina (o "teoria") sia la pi

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #83
                  Invece di chiarificare la propria base di partenza, ci si accapiglia immancabilmente intorno al valore relativo delle varie ipotesi.
                  Si ma costituisce anche quel motivuccio blando che alimenta discussioni virtuali del genere che nella realt
                  Last edited by Il gatto; 17-10-2010, 21:27.

                  Comment

                  • Fuchur
                    asinus volans
                    • 03/08/10
                    • 711

                    #84
                    [quote=Il gatto;1255610]Si ma costituisce anche quel motivuccio blando che alimenta discussioni virtuali del genere che nella realt
                    _______________________________________
                    Gli oggetti hanno la capacit

                    Comment

                    • falcopellegrino
                      pensatore dei 2 millenni
                      • 28/07/05
                      • 1895

                      #85
                      Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
                      Per fortuna la chiesa cattolica, il suo dio e le loro greggi stanno scomparendo.

                      Stiamo quasi per uscire dal medioevo.
                      La Chiesa aveva imparato, non alla fine ma all'inizio dei secoli, che il funerale di Dio
                      l 'importante

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #86
                        Alla fin fine, se Dio mi vede quando faccio il mio diritto/dovere di cittadino ( nascosto dietro una cabina...al mare) sono ben contento che sappia se mi comporto da cittadino che crede o da fanatico religioso.

                        Comment

                        • Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

                          #87
                          Con tutto quello che le telecamere di sicurezza divine avranno visto dietro spesse mura svizzeramente protette, senza tuttavia nulla fare, non sar

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #88
                            Esatto.
                            Avrei dovuto aggiungere anche la categoria degli ipocriti, volgarmente detta "furbastri"...e quella

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #89
                              [QUOTE=Chaos;1255534]Ritengo sia totalmente inutile mettersi a discutere su quale dottrina (o "teoria") sia la pi
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • bvzpao
                                Opinionista
                                • 08/12/09
                                • 1272

                                #90
                                [QUOTE=falcopellegrino;1255730]La Chiesa aveva imparato, non alla fine ma all'inizio dei secoli, che il funerale di Dio

                                Comment

                                Working...