in chi o in cosa, tutte cagate (mia personale opinione)
All'Inferno Andata E Ritorno
Collapse
X
-
-
Emilio?!?Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggioeh io per quello no ho speranza
io ho FEDE
(citazione troppo colta per essere colta)
Ok, ok, dovevo sdrammatizzare il mio intervento precedente.
Comment
-
-
Dipende dai punti di vista, come sempre.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioUna donna straordinaria, Lamhia. Eh si.
Per ora, direi che basta che mi sia convinta che quello non era quello che mi meritavo e che devo avere, il resto arriva.
Comment


Comment