In tre mesi di ospedale ho visto troppi bimbi in fasce strappati alla vita e alle loro madri dilaniate dal dolore per credere che esista qualcosa o qualcuno che ascolti le preghiere dei disperati.
E' solo una questione di fortuna.
E' solo una questione di fortuna.


Comment