Perche' non ascoltiamo la vocina

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amazzoneblu
    L'alchimista
    • 28/09/09
    • 1429

    #1

    Perche' non ascoltiamo la vocina

    che ci accompagna dalla nascita e preferiamo percorrere mille strade,tornare al punto di partenza,sbatterci la testa e non cambiare?
    Perche' e' cosi' difficile scoprire chi si 'e' veramente e portare avanti la propria missione,senza tener conto dei pareri contrari?
    Un uomo da piccola formica che crede d'essere, potrebbe diventare un leone se solo scoprisse il potere insito in lui e usarlo positivamente.
    In poche parole COME SI FA A RISVEGLIARSi e iniziare il prorpio percorso di crescita?
    Ho letto vari libri,ma vorrei la vostra opinione personale...grazie!
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
  • dajide
    D'Alessio Forever
    • 20/08/10
    • 3491

    #2
    Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
    In poche parole COME SI FA A RISVEGLIARSi e iniziare il prorpio percorso di crescita?
    Ho letto vari libri,ma vorrei la vostra opinione personale...grazie!
    Umilt
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


    Comment

    • Cerbero
      Dito nel Culo
      • 13/10/10
      • 634

      #3
      Veramente non credo ci sia una vocina che ci accompagna fin dalla nascita.. eventualmente sarebbe utile se saltasse fuori una volta adulti, per indicarci la strada giusta.
      "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

      Comment

      • Amazzoneblu
        L'alchimista
        • 28/09/09
        • 1429

        #4
        [QUOTE=dajide;1286863]Umilt
        [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #5
          Essere umili vuol dire far tesoro delle esperienze fatte, rimettersi in gioco, essere disposti a dire "Ho sbagliato"
          amate i vostri nemici

          Comment

          • dajide
            D'Alessio Forever
            • 20/08/10
            • 3491

            #6
            Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
            Spiegati meglio...
            te lo ha spiegato cono, ora che lo sai, non te lo dimenticare dopo 1 giorno....
            "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

            It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


            Comment

            • Amazzoneblu
              L'alchimista
              • 28/09/09
              • 1429

              #7
              Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
              te lo ha spiegato cono, ora che lo sai, non te lo dimenticare dopo 1 giorno....
              No me lo scrivero' a lettere cubitali in camera
              [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #8
                Coraggio cara: Punto e a capo e si ricomincia! Se le diamo una dimensione eterna, la Vita e' davvero bella....
                amate i vostri nemici

                Comment

                Working...