Stanotte ero a letto, sveglio, e come a volte succede ho cominciato a pensare al mio passato, alla mia famiglia, a come cambiano le cose.
Ho finito per cercare di ricordare pi
Un uomo che ha commesso un errore e non lo ha riparato, ha commesso un altro errore.
<Confucio>
se Manu passera
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Esattamente! Per questo ho affermato piu' volte che nessuno puo' dirsi effettivamente ateo al 100%: Acquerapide, un pensiero simile evidenzia la tua delicatezza d'animo.
Esattamente! Per questo ho affermato piu' volte che nessuno puo' dirsi effettivamente ateo al 100%: Acquerapide, un pensiero simile evidenzia la tua delicatezza d'animo.
Io, per esempio, sono ateo al 100% (e lo sai....), non vedo quale possa essere il problema a dichiararmi tale.
Se non credo in Dio, non credo in nessun Dio, allora perche' non e' possibile che io sia ateo al 100%.
100% God-free.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
Esattamente! Per questo ho affermato piu' volte che nessuno puo' dirsi effettivamente ateo al 100%: Acquerapide, un pensiero simile evidenzia la tua delicatezza d'animo.
Comment