[QUOTE=claire;1360671]Quello che ti ostini a non volere accettare, carissimo,
Cos'
Collapse
X
-
-
[QUOTE=claire;1360363]Trovo molto interessante il volere differenziare le due forme di amore ( Ges
Comment
-
I frutti e la diffusione dello gnosticismo dove possiamo constatarli intorno a noi?
E quelli degli apocrifi e degli arabi?
Come mai sono rimasti lettera morta secondo te?amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioI frutti e la diffusione dello gnosticismo dove possiamo constatarli intorno a noi?
E quelli degli apocrifi e degli arabi?
Come mai sono rimasti lettera morta secondo te?
Lettera morta?
Perch
Comment
-
Originariamente Scritto da marinocastellan Visualizza Messaggio
Quale di questi due dentifrici conosci: Krone o Mentadent?

"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio

E la stessa cosa vale pere gli dei.Potrei dire:"Quale di questi due dei
Comment
-
-
[QUOTE=marinocastellan;1361728]
E la stessa cosa vale pere gli dei.Potrei dire:"Quale di questi due deiamate i vostri nemici
Comment
-
-
-
Cono, gli gnostici erano considerati eretici, e questi dovresti ben sapere che fine facevano un tempo. Furono annientati sotto Costantino e Teodosio, i loro culti furono proibiti e i libri andarono distrutti. Ma non direi proprio che nella nostra cultura manchino le tracce delle loro teorie, anzi ce ne sono in abbondanza. Basta guardarsi intorno, le vediamo anche nelle canzoni e nei film della cultura popolare, perfino in Harry Potter. A parte il fatto che il cristianesimo non
Comment
-
[QUOTE=Namas;1361832].................
In questo caso il mito platonico delle idee mi appare quasi rovesciato. E' l'amore terreno ad essere erroneamente riflesso come ombra nell'amore spirituale, "purificato" dalla materia corporea!
Per questo non credo che l'amore di Dio, se mai ne prova, sia in qualche modo simile o paragonabile a quello di una persona.
Cos
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1360575]Inutile prolungarsi per coloro che credono all'unicitLast edited by crepuscolo; 17-05-2012, 21:34.
Comment
-


Comment