Guarda, di tutto si puo' parlare, ma non di toccare con mano. Delle motivazioni che spingono la gente a credere questo o quello o anche quell'altro, sinceramente, non e' interessante nemmeno discutere.
E nemmeno puoi pretendere come se che la semplice esistenza del volontariato, di personalita' di rilievo credenti, o dei martiri (che poi andiamoglielo a chiedere chi gliel'ha fatto fare, molti non hanno avuto scelta, checche' ne dica tu) provi di alcunche'.
E anche la classica sfida del "allora dimostrami che non esiste", non ha alcun senso, non e' necessario dimostrare l'inesistenza di tutto cio' che non c'e' cono, non e' cosi' che funziona, non ha mai funzionato cosi'.
Inoltre mi fa piacere tu ti senta irritato dall'intromissione "dell'orrido ateismo" nella sezione, spero possa farti capire quanto invadente sia quello che fai tu, e non solo tu, in tutto il resto del forum, nei messaggi privati, con il catechismo non richiesto.
[QUOTE=Misterikx;1342656]E invece le religioni esistono.
Io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e dico che alla base di tantissime cose buone e umanitarie c
Comment