Gli dei del Nord e del Sud.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ter
    Opinionista
    • 27/06/11
    • 1113

    #16
    Tra una predizione realistica con la prospettiva di una salvezza certa e una profezia apocalittica, in pieno stile millenaristico..mah..; tuttavia la seconda opzione sarebbe stata, in un certo senso, di conforto..per qualcuno.

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #17
      ...forse per quelli che non avevano niente da perdere.
      Tuttavia preferisco gli dei che vengono da Est e vanno verso Ovest, quelli secondo madre Terra. Anche se ultimamente l'abbiamo un po' bistrattata.
      Sembra che ora Biancaneve sfruttando i sette sette Nani abbia inventato la Nano-tecnologia salva cazzo (forma arcaica matriarcale ante Sumeri scripti). Ovvero toglie ogni inquinamento terreno ( tradotto) causato dall'uomo, quindi non dalla donna
      Last edited by crepuscolo; 18-02-2012, 00:40.

      Comment

      • marinocastellan
        Opinionista
        • 29/12/11
        • 1066

        #18
        [QUOTE=Ter;1345649]Penso dunque sono! [I]Se non ero nel pensiero (degli umani) ci

        Comment

        • marinocastellan
          Opinionista
          • 29/12/11
          • 1066

          #19
          Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
          ...forse per quelli che non avevano niente da perdere.
          Tuttavia preferisco gli dei che vengono da Est e vanno verso Ovest, quelli secondo madre Terra. Anche se ultimamente l'abbiamo un po' bistrattata.
          Sembra che ora Biancaneve sfruttando i sette sette Nani abbia inventato la Nano-tecnologia salva cazzo (forma arcaica matriarcale ante Sumeri scripti). Ovvero toglie ogni inquinamento terreno ( tradotto) causato dall'uomo, quindi non dalla donna

          Biancaneve = l'umanit

          Comment

          • Ter
            Opinionista
            • 27/06/11
            • 1113

            #20
            [QUOTE=marinocastellan;1346431]
            Biancaneve = l'umanit

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #21
              [QUOTE=marinocastellan;1346431]
              Biancaneve = l'umanit

              Comment

              Working...