disturba un pochettino lasciare l'unica esistenza di cui siamo coscienti per affrontare l'ignoto
la MORTE esiste davvero?
Collapse
X
-
-
-
E' possibile che la chimica cromosomica accumuli in qualche modo quelle informazioni vitali quindi di forte penetrazione, ripetitive e generali che hanno interessato la specie, quasi come si accumulano le impercettibili trasformazioni fisiche che variano la specie adattandola agli ambienti diversi e diventando pian pianino caratteristiche conclamate.
I cromosomi dicono che ci debbono stare due polmoni, ma dicono pure di farli funzionare cheLast edited by Il gatto; 09-06-2012, 18:11.
Comment
-
Gatto a leggere le tue pappardelle vien voglia di morire...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Eh, sOriginariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio........
Per altro una situazione che si ritrova nel mondo fisico dove operano materia ed energia, ma secondo le leggi che ne determinano il comportamento, leggi che non sono ne materia, ne energia, pensiero?????
Comment
-

Comment