(Sveglia sveglia Sveglia-te-MI!)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il gatto
    Opinionista
    • 21/11/09
    • 12721

    #31
    Ti assicuro che i gatti hanno uno spiccato enso dell'io

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #32
      [QUOTE=marinocastellan;1377277]
      L'uomo
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • marinocastellan
        Opinionista
        • 29/12/11
        • 1066

        #33
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        non hai risposto alla mia domanda; tu dici



        allora, una volta cancellato l'Io, e l'uomo "funziona", funziona per fare che cosa, da uomo senza l'Io ?


        Tanto difficile?
        Ultimamente un signore americano va in giro per gli Stati Uniti a chiedere a tutti se sanno chi

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #34
          [QUOTE=marinocastellan;1377364]Mettiamola in altro modo: perch
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • marinocastellan
            Opinionista
            • 29/12/11
            • 1066

            #35
            [QUOTE=axeUgene;1377369]aridajie Mari'.... lo vedi che sei tu a non capire il nocciolo centrale della tua stessa mistica:
            per quale motivo dovrebbe essere preferibile smantellare l'Io oppure no, se non per un'affermazione di una volont

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #36
              Originariamente Scritto da marinocastellan Visualizza Messaggio

              Ma non esistono argomentazioni su queste cose!
              Chi spera nella fine dell'Io deve darsi alla meditazione e non alle chiacchiere.
              E meditazione = fine del pensiero, e non concentrazione su qualcosa.
              E tutto questo fa parte del Buddhismo e pertanto bisogna prima liberarsi dalla religione di nascita e poi iniziare la meditazione.
              Altrimenti il cosiddetto"Risveglio" risulta impossibile.

              giusto,
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • Namas
                Opinionista
                • 15/04/12
                • 385

                #37
                Gi

                Comment

                • Il gatto
                  Opinionista
                  • 21/11/09
                  • 12721

                  #38
                  Con l'amnesia ti perdi l'identit
                  Last edited by Il gatto; 19-07-2012, 14:46.

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #39
                    No, solo l'uomo ha piena consapevolezza di s
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Il gatto
                      Opinionista
                      • 21/11/09
                      • 12721

                      #40
                      Tutte le linee evolutive che portavano a quella situazione sono state pulite etnicamente e alla fine solo l'ultimo resta in piedi e pu

                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #41
                        [QUOTE=conogelato;1376882]E' tristemente noto, questo modo di fare. Quando si nega la libert

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #42
                          Pazzesco
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Baboulenka
                            Opinionista
                            • 25/01/09
                            • 14527

                            #43
                            Ess

                            I solemnly swear that i am up to no good...

                            Comment

                            • Il gatto
                              Opinionista
                              • 21/11/09
                              • 12721

                              #44
                              chiss

                              Comment

                              • Baboulenka
                                Opinionista
                                • 25/01/09
                                • 14527

                                #45
                                1881! Ricordavo fosse fine Ottocento. Ma sai che pensavo?
                                Come fanno i testimoni a non chiedersi cosa c'era prima? Mi spiego meglio, quando fanno riferimento ai primi studenti biblici si riferiscono a quelli ai tempi di Cristo. Ma da quel periodo a quando venne fondata la congregazione sono passati 1800 anni, non si chiedono che cavolo

                                I solemnly swear that i am up to no good...

                                Comment

                                Working...