In risposta a tutte le menate che castellin e compagnia briscola pubblicano ogni tot.
ora, non voglio dire che gli utenti citati sopra dicano boiate (hem..) però io almeno porto un professore che ha studiato, ragiona e parla - perlomeno - in modo chiaro.
ps. per favore tenete lontano conogelato e il suo cattocomunismo altrimenti sto topic diventa un rubrica di famiglia cristiana...
ora, non voglio dire che gli utenti citati sopra dicano boiate (hem..) però io almeno porto un professore che ha studiato, ragiona e parla - perlomeno - in modo chiaro.
ps. per favore tenete lontano conogelato e il suo cattocomunismo altrimenti sto topic diventa un rubrica di famiglia cristiana...

:




Comment