un professore che spiega in maniera chiara

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mulligan
    Mandrappone
    • 20/07/11
    • 740

    #1

    un professore che spiega in maniera chiara

    In risposta a tutte le menate che castellin e compagnia briscola pubblicano ogni tot.




    ora, non voglio dire che gli utenti citati sopra dicano boiate (hem..) però io almeno porto un professore che ha studiato, ragiona e parla - perlomeno - in modo chiaro.


    ps. per favore tenete lontano conogelato e il suo cattocomunismo altrimenti sto topic diventa un rubrica di famiglia cristiana...
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #2
    Originariamente Scritto da Mulligan Visualizza Messaggio
    ... porto un professore che ha studiato, ragiona e parla - perlomeno - in modo chiaro.
    : : :

    chiaro ?
    sembra l'imitazione di Zichichi fatta da Crozza :

    in sostanza, dice che Gesù è autentico poichè la Bibbia "è perfetta"; convincente;

    questo ho buone ragioni per pensare che, nonostante il suo fervore ed entusiasmo, sarebbe molto censurato anche dal Vaticano, per l'inconcludenza e il caos delle sue argomentazioni;

    lamenta l'uso di fonti secondarie, e poi cita una sua "amica che ha fatto un video" che corrobora le sue argomentazioni...

    sembrerebbe fare del folklore di complemento, e magari gliene torna pure qualcosa, perché in Italia c'è sempre un occhio benevolo per chi sostiene la causa; ma difficilmente potrà essere ammesso al rango delle migliaia di teologi in Servizio Permanente Effettivo che da sempre fanno esegesi dei testi e filtrano sapientemente le nozioni per offrire versioni destinate al volgo;

    ma è professore di ché ? dove ?
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • Il gatto
      Opinionista
      • 21/11/09
      • 12721

      #3
      Direi che oltretutto il problema non sia la chierezza, ci sono appunto, come detto, i delegati in spe che sono benissimo in grado di spiegare chiaramente e mondo molto articolato, pure interessante, la cosa.
      Il problema sta nel credito da attribuire ll'ambaradan e, attribuito un qualche credito, il far riferimento al creduto modificando le proprie cose qualora, per n ragioni proprie, non vi siano in qualche modo già sufficientemente allineate.
      E lo scostamento fra il proprio e quel riferimento, sempre che sia preso in considerazione come tale, è valutato in proprio con le peculiarità delle cose proprie.

      Lo scontro sociale poggia su altro che non sul voler far prevalere horus o altre leggende frammentariamente pervenute da epoche ben morte e sepolte il cui interesse riguarda gli archeologi e le loro carriere.
      Last edited by Il gatto; 12-09-2012, 09:23.

      Comment

      • marinocastellan
        Opinionista
        • 29/12/11
        • 1066

        #4

        Io ho osservato la faccia di quel signore,ho osservato i suoi movimenti e ascoltato circa 10 parole.
        Dopo di che ho chiuso il video.

        Viceversa ho letto circa 150 libri e visto circa 80 CD dell'ultimo Messìa che è venuto in questo mondo (morto nel 1986).

        Mi bastano 20 secondi per distinguere il vero dal falso Maestro.

        Comment

        • Mulligan
          Mandrappone
          • 20/07/11
          • 740

          #5
          Originariamente Scritto da marinocastellan Visualizza Messaggio
          Viceversa ho letto circa 150 libri e visto circa 80 CD dell'ultimo Messìa che è venuto in questo mondo (morto nel 1986).
          sarebbe?
          [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

          Comment

          • Doppio
            Superstite
            • 04/08/10
            • 4917

            #6
            Originariamente Scritto da marinocastellan Visualizza Messaggio

            Io ho osservato la faccia di quel signore,ho osservato i suoi movimenti e ascoltato circa 10 parole.
            Dopo di che ho chiuso il video.

            Viceversa ho letto circa 150 libri e visto circa 80 CD dell'ultimo Messìa che è venuto in questo mondo (morto nel 1986).

            Mi bastano 20 secondi per distinguere il vero dal falso Maestro.

            Se ce ne vanno venti perché hai ascoltato solo dieci secondi? Mi accodo a Mulligan per il "sarebbe?" Dev essere un messia di seconda scelta se è morto e non è neppure risorto.
            Non avete ancora visto niente

            Moderatore droghe

            Comment

            • marinocastellan
              Opinionista
              • 29/12/11
              • 1066

              #7
              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
              Se ce ne vanno venti perché hai ascoltato solo dieci secondi? Mi accodo a Mulligan per il "sarebbe?" Dev essere un messia di seconda scelta se è morto e non è neppure risorto.

              Nessun Messìa è mai morto e risorto e nessun messìa è venuto in questo mondo ed è diventato famoso
              nella storia.
              Cosa deve fare il Messìa per essere riconosciuto come tale?
              leggiamo il Talmud:

              "Il Messìa dovrà riportare in patria tutti gli esuli.
              Dovrà ricostruire il tempio.
              Dovrà infondere in noi la conoscenza della Torah."

              Nessuno ha realizzato nè mai realizzerà queste tre condizioni.

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #8
                Siamo tutti esuli su questa terra: La nostra patria è infatti il Paradiso!
                Cristo ha ricostruito il tempio del Suo corpo risorgendo dai morti.
                "...e il Verbo (la Parola) si è fatto carne ed è venuto ad abitare in mezzo a noi!"

                Questi 3 motivi, han spezzato la Storia in un "avanti" e in un "dopo"....
                amate i vostri nemici

                Comment

                • marinocastellan
                  Opinionista
                  • 29/12/11
                  • 1066

                  #9

                  Il "Rispondi citando" non funziona e allora dico:
                  X Mulligan.

                  Nei tempi messianici ben 53 Storici hanno scritto la Storia di Gerusalemme e nessuno di loro parla di Gesù.
                  Cosa significa? Significa che nessuno di loro ne ha mai sentito parlare.
                  E,come allora,così oggi.
                  Ti immagini se al Telegionale dicessero che è arrivato il Messìa?
                  Risate a crepapelle in tutto il mondo!

                  Ed è per questa ragione che non si fanno nomi.

                  Comment

                  • Mulligan
                    Mandrappone
                    • 20/07/11
                    • 740

                    #10
                    se vabbè.
                    parlare al muro...
                    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

                    Comment

                    Working...