Sicuramente molti dei frequentatori di questo forum conosceranno bene Mauro Biglino e probabilmente sanno che il suo ultimo libro si intitola "La Bibbia non parla di Dio" appunto, che si fonda sulla critica della traduzione del testo sacro
Giacché un collaboratore di uno dei progetti che seguo l'ha intervistato, ho pensato che potesse interessare per il dibattito qui: http://www.notiziemilano.com/mondo/l...glino-14052015
Che ne pensate?
Giacché un collaboratore di uno dei progetti che seguo l'ha intervistato, ho pensato che potesse interessare per il dibattito qui: http://www.notiziemilano.com/mondo/l...glino-14052015
Che ne pensate?


- il quale ha enunciato un principio fondamentale della ricerca scientifica.
Comment