Le disgrazie come punizione divina

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meogatto
    Opinionista
    • 06/02/16
    • 5192

    #1

    Le disgrazie come punizione divina

    Il ministro israeliano ci riporta a tempi oscuri, nemmeno debellati, in cui una disgrazia, terremoto o figlio disabile che sia, era la vendetta di dio per una offesa agli dei, un deo manco la ripartiva
    Ora come allora e' una vendetta sociale a cui i religiosi ricorrono quando vedono contraddette le proprie aspettattive, divine
Working...