Non bisogna aver fretta di saper tutto.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arcobaleno
    Opinionista

    • 31/12/16
    • 3770

    #1

    Non bisogna aver fretta di saper tutto.

    Da "Dottrina e Alleanze" (sez. 25):
    *
    1 Ascolta la voce del Signore tuo Dio, mentre io parlo a te, Emma Smith, figlia mia; poiché in verità io ti dico che tutti coloro che ricevono il mio Vangelo sono figli e figlie nel mio regno.
    *
    6 Non mormorare a causa delle cose che non hai vedute, poiché sono tenute nascoste a te e al mondo, il che è secondo la mia saggezza per un tempo avvenire.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.
  • meogatto
    Opinionista
    • 06/02/16
    • 5192

    #2
    Nessuno ha fretta
    Aspettiamo con molta calma, quando tutto sara' illustrato e dimostrato si prendera' una decisione, molto pensata e ponderata

    Comment

    • Ter
      Opinionista
      • 27/06/11
      • 1113

      #3
      Beh, ma tutto, tutto, chi lo conosce per davvero? A parte gli scherzi. Se vuoi sapere se c'è vita oltre la morte bisogna attendere. Se ne sono raccontate di ogni,: esperienze di pre-morte, storie di reincarnazioni, l'immaginario collettivo ne risulta giustamente confuso.
      Però con appositi studi puoi venire a conoscenza di molte altre verità terrena più impellenti. Tipo anche capire le persone su base astrologica.

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17967

        #4
        Ci mancava anche l'astrologia!
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • Ter
          Opinionista
          • 27/06/11
          • 1113

          #5
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Ci mancava anche l'astrologia!
          Oddio, te mi fai proprio ridere con questa immagine del profilo, molto simpatica. Cos'è, un'atea ringhiosa? Mi ricordo che quattro anni fa era la stessa!
          Per me è una disciplina che attiene alla psicologia, la definirei quasi una scienza esatta. Puoi letteralmente divertirti a trovare tutte le corrispondenze che vuoi nella vita reale; come quel tuo collega/familiare che ricalca in gran parte il profilo astrologico di appartenenza. Così si possono dare spiegazioni anche ai caratteri più enigmatici, si può arrivare ad assolvere persone dichiarando: "aveva un segno di m****, o inconciliabile col mio; aveva la luna storta e via dicendo".

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #6
            nel tema Natale ho quasi tutti i pianeti nella settima casa..
            Vergine ascendente Acquario/Pesci , Luna in Scorpio
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • dietrologo
              • 27/08/08
              • 9716

              #7
              Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
              Oddio, te mi fai proprio ridere con questa immagine del profilo, molto simpatica. Cos'è, un'atea ringhiosa? Mi ricordo che quattro anni fa era la stessa!
              Per me è una disciplina che attiene alla psicologia, la definirei quasi una scienza esatta. Puoi letteralmente divertirti a trovare tutte le corrispondenze che vuoi nella vita reale; come quel tuo collega/familiare che ricalca in gran parte il profilo astrologico di appartenenza. Così si possono dare spiegazioni anche ai caratteri più enigmatici, si può arrivare ad assolvere persone dichiarando: "aveva un segno di m****, o inconciliabile col mio; aveva la luna storta e via dicendo".
              Ter ti seguo con interesse.....

              Comment

              • okno
                Party Crasher
                • 30/03/06
                • 15292

                #8
                Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
                Oddio, te mi fai proprio ridere con questa immagine del profilo, molto simpatica. Cos'è, un'atea ringhiosa? Mi ricordo che quattro anni fa era la stessa!
                Per me è una disciplina che attiene alla psicologia, la definirei quasi una scienza esatta. Puoi letteralmente divertirti a trovare tutte le corrispondenze che vuoi nella vita reale; come quel tuo collega/familiare che ricalca in gran parte il profilo astrologico di appartenenza. Così si possono dare spiegazioni anche ai caratteri più enigmatici, si può arrivare ad assolvere persone dichiarando: "aveva un segno di m****, o inconciliabile col mio; aveva la luna storta e via dicendo".
                Concordo, e se posso permettermi è anche più semplice da padroneggiare e non fa uso di terminologie pompose tipiche degli accademici. E poi, diciamocelo, ha sicuramente più appeal. Vuoi mettere un Paolo Fox con un Bruno Bara? Per me dovrebbe entrare a gamba tesa nelle aule universitarie, sempre se Saturno è d'accordo.
                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                -=1313=-

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #9
                  prendere Paolo Fox come riferimento di Astrologia è come eleggere Papa il Mago Othelma , ne sappiamo di cose a riguardo...

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #10
                    Perché? Ci azzecca esattamente come tutti gli altri.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #11
                      non centra per nulla con l'Astrologia , questi sono ciarlatani che usano una antica sapienza come immagine per un ritorno economico

                      Comment

                      • Ter
                        Opinionista
                        • 27/06/11
                        • 1113

                        #12
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        Concordo, e se posso permettermi è anche più semplice da padroneggiare e non fa uso di terminologie pompose tipiche degli accademici. E poi, diciamocelo, ha sicuramente più appeal. Vuoi mettere un Paolo Fox con un Bruno Bara? Per me dovrebbe entrare a gamba tesa nelle aule universitarie, sempre se Saturno è d'accordo.
                        È vero, ci ho fatto caso anche io. La terminologia usata in astrologia è molto più chiara e diretta, ed i concetti TANGIBILI. A differenza delle varie teologie che scimmiottano il linguaggio scientifico, e sono capaci di parlare di sé stesse per ore e ore. Studiosi molto a fondo perduto.

                        Comment

                        • Vega
                          Opinionista

                          • 04/05/05
                          • 17967

                          #13
                          Non è che astrologia con la maiuscola la renda meno fuffa!
                          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                          Comment

                          Working...