Chissà com'è? I "capiscioni" non mi sono mai piaciuti, specialmente da piccoli
La punizione dei persecutori e le rivelazioni finali.
Collapse
X
-
-
-
infatti Gesú disse;Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioInsomma quei soldi invece di farceli rubare impunemente dai tanti che malauguratamente vogliono fare i nostri interessi sarebbe auspicabile che ce li rubasse uno solo
" chi accoglie i miei amici accoglie me e chi accoglie me accoglie chi mi ha mandato"
il problema sorge se non si trova il mandante iniziale (a cui presentare il conto) e tutti hanno mangiato e bevuto a sbaffo..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Comment

Comment