La pietra bianca e altre informazioni.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ter
    Opinionista
    • 27/06/11
    • 1113

    #16
    Sì vabbe. Adesso mi parli di eccedere, di solito in mezzo sta la virtù. Io non parlo per me, ma sappi che esistono gli iposessuali come gli asessuali, se per vita natural durante o a sprazzi, non si sa, tant'è che ci sono anche quelli è stanno benissimo..
    Il monachesimo è nato anche come reazione ad una Chiesa che di trascendentale aveva ben poco, poi è stato accettato anche perché serviva a rivalutare un po' l'immagine scadente che davano papi e vescovi del tempo.
    Invece, a dimostrazione che quando costringi grandi numeri all'astensione dal sesso, prima o poi saltano fuori delle falle, lo è la prova fornita dagli scandali dei vari preti pedofili. Che poi, quando non sono pedofili saltano fuori storie che neanche il marchese de Sade. Tipo un parroco di Padova, spintosi fino alla zoofilia. Shhh, qua andiamo sul very hot.
    Last edited by Ter; 03-05-2017, 15:03.

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #17
      Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
      Questo è l'errore di molti: "Io mi astengo dal sesso, dunque sono migliore." "io mi astengo dal Tiramisù, dunque sono migliore." "Io mi astengo dal guardare la tv, dunque sono migliore." Queste sono le cazzate!
      Dio ha ripetuto più volte, in vari testi, che non ama quelli che eccedono.
      Ha detto chiaramente di non aver chiesto lui il monachesimo. Anzi, l'ha addirittura abrogato!
      Che senso avrebbe avuto creare il sesso per poi applaudire coloro che se ne astengono? A parte l'assurdità che nemmeno si sarebbe sviluppata la specie umana senza il sesso.
      Per fortuna ti ritieni a un livello superiore rispetto agli altri... Guardate come cadono in basso i presuntuosi e gli illusi!
      chi t'ha detto che io non trombo ? ci sei o ti fai ? la sessualità è per l'uomo mediocre , l'illuminato non cede ai bassi istinti ...ma capisci quello che scrivo ?

      Comment

      • Arcobaleno
        Opinionista

        • 31/12/16
        • 3770

        #18
        Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
        Comunque, tornando in topic, non ho capito in che parte del mondo esisterebbero queste yogini.
        Chiunque pratichi yoga in modo profondo, al di là delle posizioni canoniche, cerca l'unione con Dio. Yoga significa proprio unione. Quando costoro fanno sesso, lo fanno a un livello superiore, non per i vari "bassi" motivi da te elencati. Si cerca la fusione di due persone e la fusione con il tutto.

        Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
        Poi esiste anche chi il sesso non lo prende proprio bene e lamenta...https://www.francescovarvello.it/201...mico/?mobile=1
        Sì, è proprio un disturbo raro. Allora? Dovremmo astenerci tutti dal sesso?
        Sì, esiste il diabete. Dobbiamo astenerci tutti dallo zucchero?

        Quanto all'autoerotismo, non ti rispondo neanche...
        Fate l'amore, non la guerra.
        Lavorare tutti, lavorare meno.

        Comment

        • dietrologo
          • 27/08/08
          • 9716

          #19
          Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio

          Quanto all'autoerotismo, non ti rispondo neanche...
          ha ragione Ter , tu ti fai delle seghe a venir fare il santone illuminato in questo forum dove non ti caga nessuno

          Comment

          • Ter
            Opinionista
            • 27/06/11
            • 1113

            #20
            Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
            Chiunque pratichi yoga in modo profondo, al di là delle posizioni canoniche, cerca l'unione con Dio. Yoga significa proprio unione. Quando costoro fanno sesso, lo fanno a un livello superiore, non per i vari "bassi" motivi da te elencati. Si cerca la fusione di due persone e la fusione con il tutto.



            Sì, è proprio un disturbo raro. Allora? Dovremmo astenerci tutti dal sesso?
            Sì, esiste il diabete. Dobbiamo astenerci tutti dallo zucchero?

            Quanto all'autoerotismo, non ti rispondo neanche...
            Ma perché, che male c'è? Non credo che tu debba definirla poco virile. Lo fanno pure le donne. Di sicuro non fai del male a nessuno, è se uno prima di fare uno stupro se ne facesse una... ah già quelli sono matti. Ci vorrebbe la castrazione chimica alla Fini e Mussolini.
            Prima doni "amore a te stesso/a" poi agli altri. Quali argomenti a discapito porta il tuo Dio a riguardo?
            Last edited by Ter; 03-05-2017, 15:35.

            Comment

            • Arcobaleno
              Opinionista

              • 31/12/16
              • 3770

              #21
              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
              chi t'ha detto che io non trombo ? ci sei o ti fai ? la sessualità è per l'uomo mediocre , l'illuminato non cede ai bassi istinti ...ma capisci quello che scrivo ?
              Ma quali bassi istinti? Quale mediocrità? Il sesso è natura, fa parte delle cose buone della natura. Gran parte degli inviati di Dio, anche i più recenti, ebbe più mogli - per i motivi che sappiamo -; posso escludere nella maniera più assoluta che si tratti di persone mediocri.
              Mediocri sono coloro che pretenderebbero che chi ha a cuore la spiritualità si astenesse da tutto ciò che è buono per autopunirsi non si sa per cosa.
              Chi si astiene dal sesso non è un illuminato, ha ecceduto nella pratica ascetica senza essere di giovamento ad alcuno.
              Dobbiamo amare il prossimo, non isolarci come coglioni e far finta di essere "illuminati".
              E nemmeno dobbiamo dare insegnamenti errati.
              Fate l'amore, non la guerra.
              Lavorare tutti, lavorare meno.

              Comment

              • Ter
                Opinionista
                • 27/06/11
                • 1113

                #22
                Nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi c'era Raz Degan che aveva proclamato la propria astensione totale dal sesso, ma non si sa se la vive bene. A me sembrava di un'acidità, che temevo che da un momento all'altro si accoppiasse con qualche donna dell'isola, con cui battibeccava.

                Comment

                • Arcobaleno
                  Opinionista

                  • 31/12/16
                  • 3770

                  #23
                  Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
                  Ma perché, che male c'è? Non credo che tu debba definirla poco virile. Lo fanno pure le donne. Di sicuro non fai del male a nessuno, è se uno prima di fare uno stupro se ne facesse una... ah già quelli sono matti. Ci vorrebbe la castrazione chimica alla Fini e Mussolini.
                  Prima doni "amore a te stesso/a" poi agli altri. Quali argomenti a discapito porta il tuo Dio a riguardo?
                  Escludo che il sesso sia stato creato per l'autoerotismo. Non si tratta di amore, ma di provare un piacere "in se stesso", che non diventa neanche "gratificante", nel senso che non ti dà - e non può darla - la soddisfazione di un rapporto di coppia.
                  Fate l'amore, non la guerra.
                  Lavorare tutti, lavorare meno.

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #24
                    sai , mi spiace far naufragare la tua religione arcaica e infranto le tue ambizioni di predicatore religioso , qui sei capitato con chi ne sa più di te , dovresti sapere che noi siamo energia e l'energia che viene usata per procreare non viene usata per l'ascesi spirituale , o sprizzi dal cervello o sprizzi dal pisello , tè capì bauscìa ..vai a studiare naltro pò và

                    Comment

                    • Arcobaleno
                      Opinionista

                      • 31/12/16
                      • 3770

                      #25
                      Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
                      Nella scorsa edizione dell'Isola dei Famosi c'era Raz Degan che aveva proclamato la propria astensione totale dal sesso, ma non si sa se la vive bene. A me sembrava di un'acidità, che temevo che da un momento all'altro si accoppiasse con qualche donna dell'isola, con cui battibeccava.
                      Ecco uno che aveva ecceduto in una malintesa pratica ascetica...
                      Fate l'amore, non la guerra.
                      Lavorare tutti, lavorare meno.

                      Comment

                      • Arcobaleno
                        Opinionista

                        • 31/12/16
                        • 3770

                        #26
                        Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                        sai , mi spiace far naufragare la tua religione arcaica e infranto le tue ambizioni di predicatore religioso , qui sei capitato con chi ne sa più di te , dovresti sapere che noi siamo energia e l'energia che viene usata per procreare non viene usata per l'ascesi spirituale , o sprizzi dal cervello o sprizzi dal pisello , tè capì bauscìa ..vai a studiare naltro pò và
                        Sei proprio un "illuminato"! Mi stai facendo perdere tempo. Prendo atto dei tuoi sputi.
                        Fate l'amore, non la guerra.
                        Lavorare tutti, lavorare meno.

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #27
                          io non sputo , ti ho illuminato su quello che pretendi di sapere ma non sai , e dovresti pure ringraziarmi

                          Comment

                          • BiO-dEiStA
                            Eufonista
                            • 22/02/10
                            • 5403

                            #28
                            Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                            la sessualità non è contemplata nella persona di elevata spiritualità
                            Dipende. A molti è sconsigliato, ma chi ha energia in eccesso può fare tutto il sesso che vuole senza compromettere le altre funzionalità.
                            Il problema semmai è che il senso del dovere ci attanaglia, perciò quasi tutti noi senza saperlo siamo figli di scopate stanche. E procurarsi altra energia non è facile. Augh.
                            Originariamente Scritto da Careful with that
                            i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                            Originariamente Scritto da Ned Flanders
                            Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                            Comment

                            • Arcobaleno
                              Opinionista

                              • 31/12/16
                              • 3770

                              #29
                              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                              cosa stai cercando Arcobaleno ?
                              Il mio messaggio è: fate l'amore, non la guerra. Sì, è proprio il motto dei giovani di sinistra degli anni sessanta.
                              Il tuo messaggio è: non fate sesso per preservare l'energia, in modo che... possiate avere polluzioni notturne (emissioni involontarie di sperma in seguito a sogni erotici, inibiti durante lo stato di veglia)! Sì, è proprio il motto dei docenti di religione cattolica degli anni sessanta.

                              Il mio messaggio è: durante l'amplesso si ha uno scambio di energia uomo-donna, per cui non si ha nessuna perdita di energia.
                              Fate l'amore, non la guerra.
                              Lavorare tutti, lavorare meno.

                              Comment

                              • Arcobaleno
                                Opinionista

                                • 31/12/16
                                • 3770

                                #30
                                Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                                sai , mi spiace far naufragare la tua religione arcaica e infranto le tue ambizioni di predicatore religioso , qui sei capitato con chi ne sa più di te , dovresti sapere che noi siamo energia e l'energia che viene usata per procreare non viene usata per l'ascesi spirituale , o sprizzi dal cervello o sprizzi dal pisello , tè capì bauscìa ..vai a studiare naltro pò và
                                "Dai miei studi" risulta che lo yogin è in grado, se vuole, di controllare l'emissione di sperma durante l'amplesso. Può arrivare all'orgasmo senza eiaculare (si ha la contrazione dei muscoli involontari eiaculatori, ma il pisello non sprizza nulla). Per questo può essere in grado di fare l'amore più volte nella giornata, anche con donne diverse, senza perdere energie più di tanto... Proprio come succede nelle... canzoni. (Ore e ore a fare l'amore...)
                                Sei tu che hai bisogno di studiare un altro po', caro il mio sapientino clementoni.
                                Fate l'amore, non la guerra.
                                Lavorare tutti, lavorare meno.

                                Comment

                                Working...