I rinnegatori dei Libri di Dio saranno maledetti.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arcobaleno
    Opinionista

    • 31/12/16
    • 3770

    #1

    I rinnegatori dei Libri di Dio saranno maledetti.

    Da Gli inviti del Signore degli eserciti, á¹¢úriy-i-haykal (Sura del tempio), testo bahà’ì, scritto da Bahà’u’llàh:

    49 O Tempio di Dio! Non appena le schiere della Rivelazione divina furono inviate dal
    Re dei nomi e degli attributi con i vessilli dei Suoi segni, gli esponenti del dubbio e
    della fantasia furono volti in fuga. Essi negarono le chiare prove di Dio, l’Aiuto nel
    pericolo, Colui Che esiste da Sé e si scagliarono contro di Lui con malevolenza e opposizione.
    Fra loro alcuni dissero: «Questi non sono evidenti versetti di Dio e non
    procedono da una natura innata e incolta». Così gl’infedeli cercano di rimediare alla
    malattia dei propri cuori, del tutto ignari del fatto che così si faranno maledire da tutti
    coloro che dimorano nel cielo e sulla terra.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.
  • Doppio
    Superstite
    • 04/08/10
    • 4917

    #2
    Nel qual caso sarà mia premura sconfassare l'esistenza di tali scritture.

    La Bibbia, il Corano e la Torah non esistono: in realtà sono tutti cataloghi dell'Ikea con troppi errori di trascrizione.

    Adesso posso avere la ia maledizione personalizzata?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #3
      Domani scrivo un libro e nella prima riga scrivo: chi non crede e obbedisce a tutto quello che sta scritto qui, soffrirà in eterno.
      Praticamente le catene di sant'antonio

      Comment

      • dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

        #4
        Attaccati a sto tram..

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #5
          sto cominciando a pensare che tutti i malware arrivati sul Forum ce li ha mandati lui..
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • Doppio
            Superstite
            • 04/08/10
            • 4917

            #6
            Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
            Domani scrivo un libro e nella prima riga scrivo: chi non crede e obbedisce a tutto quello che sta scritto qui, soffrirà in eterno.
            Praticamente le catene di sant'antonio
            Non è meglio scriverlo da qualche parte in mezzo a un tomo da 3000 pagine? Poi che succede a chi invece crede e obbidisce? Magari soffre per due settimane e si annoia per il resto dell'eternità.
            Non avete ancora visto niente

            Moderatore droghe

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #7
              io scrivevo ; " scemo chi legge" nei gabinetti delle elementari
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • Doppio
                Superstite
                • 04/08/10
                • 4917

                #8
                E funzionava?
                Non avete ancora visto niente

                Moderatore droghe

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #9
                  Sono questo tipo di affermazioni e discussioni ,che allontanano le persone dalla fede.

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #10
                    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                    Sono questo tipo di affermazioni e discussioni ,che allontanano le persone dalla fede.
                    se devo contare su questo predicatore da forum per la mia fede stiamo freschi , questo si è svegliato una mattina e ha incominciato a credersi un qualcuno ..un povero diavolo dai

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #11
                      Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                      se devo contare su questo predicatore da forum per la mia fede stiamo freschi , questo si è svegliato una mattina e ha incominciato a credersi un qualcuno ..un povero diavolo dai
                      Ti posso assicurare persone così esistono anche nel reale, individui che credono di parlar meglio anche del prete (in alcuni caso magari è così); da ex credente queste situazioni mi lasciano senza parole.

                      Comment

                      • Misterikx
                        whatever..
                        • 24/03/05
                        • 15327

                        #12
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        Ti posso assicurare persone così esistono anche nel reale, individui che credono di parlar meglio anche del prete (in alcuni caso magari è così); da ex credente queste situazioni mi lasciano senza parole.
                        basta vedere gli incroci delle vie trafficate ..se ne stanno li con il loro opuscolo in mano sottto le intemperie..é un passaggio obbligato del loro percorso..pioggia e freddo;
                        FIGURATI COMODAMENTE DA CASA DIETRO UNO SCHERMO AL CALDO E CON CORNETTO E CAPUCCINO DI FIANCO..O MAGARI DAL POSTO DI LAVORO ...
                        CIOÉ PAGATI MENTRE PREDICANO!
                        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                        Comment

                        Working...