Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
, se ne parlo spesso è perché mi rifaccio a lui che evidentemente rappresenta il mio modello, se non lo avessi capito.Quindi valutando che era Ebreo e che credeva nel Dio d'Israele anch'io ci credo facendo mio il grande comandamento: " Amerai il Signore Dio tuo, con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua forza " (Deut. 6,5).
Se poi riesco a mettere in pratica quello stile di vita sono contento poiché sento la sua forza agire in me, se non ci riesco me ne rammarico cercando di migliorami.
Non è una cosa complicata da capire, e non sono il solo ad agire così perché è un modo di agire che accomuna tutti i cristiani indipendentemente dalle loro personalità.


Comment