Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra
Visualizza Messaggio
Con la chiesa c'è l'obbligo perpetuo a fare certe cose ripetitive all'infinito, finché non se ne può più
, tanto non succede niente.

.....per far man bassa

Comment