Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio
C'è qualcosa che proprio non va se a doversi prendere le sue responsabilità è una ragazzina magari quattordicenne che ha fatto una cazzata e non una società civile. Non si era parlato di difendere il più debole?
Dovrei cambiare titolo al topic, anche volendo non riesco a dire nulla che mi sembri davvero impopolare.

Comment