Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio
Salvezza da cosa? Dal giorno del giudizio e dall'ira divina.
Salvezza per cosa? Per entrare nel "nuovo regno di dio" creato dopo il giudizio.
Questo è l'Apocalitticismo. Che troviamo nei tre vangeli sinottici e nelle lettere di Paolo.
Ti definisci cristiano e non conosci nemmeno i concetti base.
Ma perdio, almeno studia prima di parlare.

)


E credimi....nessuna chiesa la può fermare.
Comment