Originariamente Scritto da Arcobaleno
Visualizza Messaggio
io ero piccola, mio fratello doveva nascere, mamma doveva scappare a telefonare (non avevamo subito il telefono)
al medeco ebreo perché nonna stava male, da quel che so andava dai pompieri, quello veniva e le dava un tranquillante che oramai i sintomi dell'ipotiroidismo erano troppo avanzati. Mio padre faceva ripetizioni gratis di latino italiano matematica ai piu' poveri, come se fossimo ricchi, ma lui era così. Quindi davvero non lo so, né glielo chiesi mai, sapevo che non sapeva scrivere, quello bastava a buttare fuori pure uno con l'orale splendido.
Mi spiace che tu pensi ancora a queste tre domande, ma se avessi scritto bene non stavano ad impuntarsi.
Cmq hai un pessimo carattere, bugiardo, infingardo, sicofante.

Comment