donazione degli organi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiOvY
    Opinionista
    • 27/05/06
    • 334

    #1

    donazione degli organi

    "Io dono,
    tu doni,
    egli dona,
    noi doniamo,
    voi donate,
    essi ViVoNo"


    ...cosa ne pensate della donazione degli organi?!
  • crystal
    ...apparentemente...
    • 05/09/06
    • 2681

    #2
    sono favorevole alla donazione di organi. ho sempre espresso la volont
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #3
      Che bella questa [I]pubblicit
      Bia

      Comment

      • Nuvolosa

        #4
        Concordo pienamente con entrambe.

        Comment

        • Byron

          #5
          Favorevole alla donazione.
          Ma com'era l'inghippo del silenzio/assenso che fece scalpore qualche tempo fa?

          Comment

          • sumomarino
            snowboarder free style
            • 07/02/06
            • 1036

            #6
            favorevole, oltre a salvare delle vite si pu
            --------------------------------
            www.6mejote.it
            --------------------------------

            Comment

            • Nutella
              mammaluc(c)a
              • 27/03/06
              • 3127

              #7
              Anche io sono favorevole. A questo punto mi viene in mente di chiedervi, quandi di voi hanno compilato quella tesserina che ci hanno spedito anni fa e la tengono nel portafoglio? Io ce l'ho.
              utente
              opinionara
              responsabile del mio pc


              Che mondo sarebbe senza di me

              Comment

              • loretta_81
                Opinionista
                • 19/09/06
                • 23

                #8
                Favorevole e con tesserina nel portafoglio.
                Loretta

                Comment

                • Delcaran L
                  Die
                  • 03/08/06
                  • 248

                  #9
                  Io dono sangue, non vedo perch
                  [CENTER]
                  Originariamente Scritto da Friederich Nietzsche
                  Precedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
                  [COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avr

                  Comment

                  • stellacadente
                    ★Piccola stella senza cielo..
                    • 26/08/05
                    • 8729

                    #10
                    favorevole, io la tesserina non ce l'ho ma i miei la tengono nel portafoglio, favorevoli anche loro.
                    "E quando avrai davanti agli occhi
                    altri due occhi da guardare
                    il mio silenzio lo sentirai gridare...
                    "

                    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
                      Anche io sono favorevole. A questo punto mi viene in mente di chiedervi, quandi di voi hanno compilato quella tesserina che ci hanno spedito anni fa e la tengono nel portafoglio? Io ce l'ho.
                      Sgualcita e consunta dal tempo, ma la porto anch'io sempre nel portafoglio.
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #12
                        Io non ce l'ho...però se sono favorevole e anche i miei lo sono va bene lo stesso?o dovrei averla?

                        Comment

                        • GiOvY
                          Opinionista
                          • 27/05/06
                          • 334

                          #13
                          ...tesserina?!?! devo chiedere ai miei :s

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #14
                            Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
                            Anche io sono favorevole. A questo punto mi viene in mente di chiedervi, quandi di voi hanno compilato quella tesserina che ci hanno spedito anni fa e la tengono nel portafoglio? Io ce l'ho.
                            Proprio ieri, dopo aver replicato a questo thread ho scartabellato nel mio portafoglio, ma non la trovo. L'avevo compilata ed ero certa d'averla con me. Devo cercarla a casa, altrimenti, vale comunque il silenzio assenso ed inoltre, chi mi ama, sa che il mio desiderio, quando sarà, è quello di donare.
                            Bia

                            Comment

                            • libero
                              pensavo di esserlo...
                              • 16/07/05
                              • 5242

                              #15
                              Io sono donatore da prima del silenzio assenso,ho proprio la tessera dell'aido nel portafoglio,se mi capita qualcosa gli organi nella bara non mi servono.
                              Bisognerebbe parlare pure della donazione di midollo però,a me mi hanno chiamato una volta per la tipizzazione ma poi non l'ho donato,evidentemente non ero compatibile al cento per cento o la mia compatibilità era troppo bassa.
                              cuorebianconero
                              progetto giovani
                              associazione ragazze madri



                              JUVENTUS
                              CLUB DISCUTERE

                              Comment

                              Working...