Anche io sono favorevole. A questo punto mi viene in mente di chiedervi, quandi di voi hanno compilato quella tesserina che ci hanno spedito anni fa e la tengono nel portafoglio? Io ce l'ho.
Anche io sono favorevole. A questo punto mi viene in mente di chiedervi, quandi di voi hanno compilato quella tesserina che ci hanno spedito anni fa e la tengono nel portafoglio? Io ce l'ho.
Sgualcita e consunta dal tempo, ma la porto anch'io sempre nel portafoglio.
Anche io sono favorevole. A questo punto mi viene in mente di chiedervi, quandi di voi hanno compilato quella tesserina che ci hanno spedito anni fa e la tengono nel portafoglio? Io ce l'ho.
Proprio ieri, dopo aver replicato a questo thread ho scartabellato nel mio portafoglio, ma non la trovo. L'avevo compilata ed ero certa d'averla con me. Devo cercarla a casa, altrimenti, vale comunque il silenzio assenso ed inoltre, chi mi ama, sa che il mio desiderio, quando sarà, è quello di donare.
Io sono donatore da prima del silenzio assenso,ho proprio la tessera dell'aido nel portafoglio,se mi capita qualcosa gli organi nella bara non mi servono.
Bisognerebbe parlare pure della donazione di midollo però,a me mi hanno chiamato una volta per la tipizzazione ma poi non l'ho donato,evidentemente non ero compatibile al cento per cento o la mia compatibilità era troppo bassa.
Comment