integratori multivitaminici..consigli??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlinaT
    Opinionista
    • 19/10/06
    • 1

    #1

    integratori multivitaminici..consigli??

    ciao a tutti e complimenti per il forum prima di tutto!!
    Io ero abituata ad assumere degli integratori nella mia dieta, dato che sopratutto con i cambi di stagioni mi sentivo stanca e spossata..in particolare prendevo multicentrum una volta al giorno..con risultati alterni!
    girando per i blog mi
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #2
    Supradin forse.
    Anch'io ho preso svariate volte il multicentrum. A me dicevano che il corpo trattiene quello che serva e quello che è in più, lo espelli con la pipì. Scoperta dell'America. Sarà per tutti così...
    Comunque sia, l'ho preso. Non ho notato grossi risultati positivi, ma è anche vero, che io lo prendevo un po' tanto per.
    Ah, anche la pappa reale magari potresti provare.
    Comunque, è sempre meglio se ti fai consigliare dal tuo medico di base, che, oltre a farti un controllino, ti dirà quello che può andar bene per te personalmente.
    BieBie.
    Bia

    Comment

    Working...