ciao a tutti e complimenti per il forum prima di tutto!!
Io ero abituata ad assumere degli integratori nella mia dieta, dato che sopratutto con i cambi di stagioni mi sentivo stanca e spossata..in particolare prendevo multicentrum una volta al giorno..con risultati alterni!
girando per i blog mi
Io ero abituata ad assumere degli integratori nella mia dieta, dato che sopratutto con i cambi di stagioni mi sentivo stanca e spossata..in particolare prendevo multicentrum una volta al giorno..con risultati alterni!
girando per i blog mi

Comment