Ciao a tutti! Vorrei sapere se a qualcuno di voi
Alimentazione "sballata"
Collapse
X
-
Purtroppo capita ...
Anch'io non ho problemi di peso, ma non mi sembra molto salutare darci dentro con certe cose e allora quando mi vengono questi momenti di "crisi" tengo un diario alimentare, mi segno tutte le schifezze che ho mangiato e dopo un po' ricomincio a mangiare in modo sano.[COLOR="DarkOrchid"]
Credo che l'uomo abbia dentro di s
-
A me capita ma con le barrette di cioccolato, la nutella, gelati... più che con il salato... ma nel mio caso è fame nervosa... ma cerco comunque qdo riesco di tenerla a bada anche xchè non è fame ma ingordigia... e solitamente mi prende qdo sono a casa... x fortuna in settimana rientro qsi sempre intorno alle19!!![FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr
Comment
-
E'proprio vero! Il lato positivo è che digerisco pure i chiodi (fortunatamente). E poi che c'è di male? Anche se a volte si esagera un po'... Basta non farsi inutili menate (e non pesarsi troppo spesso...). A proposito: voi quante volte vi pesate? Spesso o raramente?
Comment
Comment