Alimentazione "sballata"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VITTO '75
    Opinionista
    • 23/08/06
    • 25

    #1

    Alimentazione "sballata"

    Ciao a tutti! Vorrei sapere se a qualcuno di voi
  • Amrita
    Opinionista
    • 18/10/06
    • 9

    #2
    Purtroppo capita ...
    Anch'io non ho problemi di peso, ma non mi sembra molto salutare darci dentro con certe cose e allora quando mi vengono questi momenti di "crisi" tengo un diario alimentare, mi segno tutte le schifezze che ho mangiato e dopo un po' ricomincio a mangiare in modo sano.
    [COLOR="DarkOrchid"]
    Credo che l'uomo abbia dentro di s

    Comment

    • shadow
      Opinionista
      • 13/06/06
      • 582

      #3
      A me capita ma con le barrette di cioccolato, la nutella, gelati... più che con il salato... ma nel mio caso è fame nervosa... ma cerco comunque qdo riesco di tenerla a bada anche xchè non è fame ma ingordigia... e solitamente mi prende qdo sono a casa... x fortuna in settimana rientro qsi sempre intorno alle19!!!
      [FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr

      Comment

      • crystal
        ...apparentemente...
        • 05/09/06
        • 2681

        #4
        oddio..a me
        *crystal *

        [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

        Comment

        • Nuvolosa

          #5
          Se sei uno di quelli che magna come un bufalo e digerisce anche l'amianto che te frega?beato te che puoi!!!

          Comment

          • VITTO '75
            Opinionista
            • 23/08/06
            • 25

            #6
            E'proprio vero! Il lato positivo è che digerisco pure i chiodi (fortunatamente). E poi che c'è di male? Anche se a volte si esagera un po'... Basta non farsi inutili menate (e non pesarsi troppo spesso...). A proposito: voi quante volte vi pesate? Spesso o raramente?

            Comment

            • Amrita
              Opinionista
              • 18/10/06
              • 9

              #7
              [QUOTE=VITTO '75;488917]E'proprio vero! Il lato positivo
              [COLOR="DarkOrchid"]
              Credo che l'uomo abbia dentro di s

              Comment

              Working...