Ho 45 anni, sono sposato e fortunatamente senza grossi problemi. Conduco una vita sana e con pochi eccessi. Non fumo, bevo poco alcool (solo vino ai pasti) e faccio attivit
Aiutatemi per favore
Collapse
X
-
Ciao Airone, concordo anch'io sul fatto che potrebbe di trattarsi di un po' di ansia ma se la cosa arriva a toglierti il sonno forse sarebbe il caso di sentire il parere del medico. Cmq capita anche a me a volte, nonostante svolga regolare attività fisica (corro 45 min a giorni alterni) e mi capita proprio quando vado a letto e mi rilasso. Sotto sforzo invece non ho mai avuto nessun problema... ad ogni modo, prima di passare alle medicine, io cercherei di scoprire, sempre con l'aiuto del medico, qual'é la fonte della tua ansia (ammesso che di questo si tratti). Un bacio, bettySe ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
Ti consiglio una visita cardiologica specializzata...Tanto per escludere qualunque problema di tipo organico.
Nel caso in cui non venga alla luce alcuna alterazione funzionale"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
Comment
-
Io ho avuto le palpitazioni 2 anni fa e la causa era lo stress.Il dottore mi ha fatto fare un'ecografia e dopo aver escluso problemi fisici mi ha dato il lexotan.Dopo circa una settimana mi è passato.In ogni caso quando mi capita prendo 10-15 goccie e mi addormento tranquilla.
Comment


Comment