Aiutatemi per favore

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • airone1
    Opinionista
    • 02/09/06
    • 20

    #1

    Aiutatemi per favore

    Ho 45 anni, sono sposato e fortunatamente senza grossi problemi. Conduco una vita sana e con pochi eccessi. Non fumo, bevo poco alcool (solo vino ai pasti) e faccio attivit
    [FONT="Verdana"][SIZE="4"][COLOR="Blue"][I]A volte mi perdo in un bicchiere d'acqua, per poi ritrovarmi in un oceano[/I][/COLOR][/SIZE][/FONT].
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #2
    Direi che la cosa migliore come sempre, è quella di consultare un medico. Alla svelta anche.
    Io, tra tutti i miei mali, non annovero questo tipo di problema, quindi, non saprei che dirti.
    Auguri.
    Bia

    Comment

    • ROSS.
      ..caustica
      • 26/05/06
      • 3429

      #3
      tutti i santi giorni! Magari
      LaReginadeicastighicondominioAZ

      Comment

      • Betty Boop
        Golosa ed implacabile
        • 25/07/06
        • 899

        #4
        Ciao Airone, concordo anch'io sul fatto che potrebbe di trattarsi di un po' di ansia ma se la cosa arriva a toglierti il sonno forse sarebbe il caso di sentire il parere del medico. Cmq capita anche a me a volte, nonostante svolga regolare attività fisica (corro 45 min a giorni alterni) e mi capita proprio quando vado a letto e mi rilasso. Sotto sforzo invece non ho mai avuto nessun problema... ad ogni modo, prima di passare alle medicine, io cercherei di scoprire, sempre con l'aiuto del medico, qual'é la fonte della tua ansia (ammesso che di questo si tratti). Un bacio, betty
        Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

        Comment

        • marzietta

          #5
          A me

          Comment

          • AngelDust
            Elfo Oscuro
            • 16/12/05
            • 1144

            #6
            Ti consiglio una visita cardiologica specializzata...Tanto per escludere qualunque problema di tipo organico.
            Nel caso in cui non venga alla luce alcuna alterazione funzionale
            "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

            Comment

            • Nuvolosa

              #7
              Io ho avuto le palpitazioni 2 anni fa e la causa era lo stress.Il dottore mi ha fatto fare un'ecografia e dopo aver escluso problemi fisici mi ha dato il lexotan.Dopo circa una settimana mi è passato.In ogni caso quando mi capita prendo 10-15 goccie e mi addormento tranquilla.

              Comment

              • Nefertiti
                Opinionista
                • 28/10/06
                • 138

                #8
                Ciao Airone
                Io non ho mai sofferto di palpitazioni, ma sono un medico.
                La prima cosa da chiedersi

                Comment

                • kappa 2
                  Opinionista
                  • 18/02/06
                  • 1009

                  #9
                  ciao
                  potrebbe essere l'ansia, ma potrebbero essere un mare di altre cose.......
                  La prima che mi viene in mente
                  [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

                  Comment

                  • rudy
                    Opinionista
                    • 28/10/06
                    • 50

                    #10
                    [QUOTE=airone1;488778]Ho 45 anni, sono sposato e fortunatamente senza grossi problemi. Conduco una vita sana e con pochi eccessi. Non fumo, bevo poco alcool (solo vino ai pasti) e faccio attivit

                    Comment

                    Working...